Jump to content
Lonewolf

Cena piccante a Pontelagoscuro

Recommended Posts

Lonewolf

Pako ha organizzato ieri sera una cena piccante per gli iscritti al forum peperonciniamoci e loro amici e familiari.

 

Notevole la partecipazione, quasi 40 persone in tutto.

Anche se molti non si erano mai incontrati prima, tutti si sono subito sentiti a loro agio.

E' sempre piacevole incontrare vecchi amici e poter dare finalmente un volto a molti nicknames.

Erano presenti anche numerosi iscritti a questo forum: Martapeg, Jumbe, Mammoccio, Tommy, io ...

 

gruppo.jpg

 

E' stata una serata molto divertente; come sempre i peppers aiutano molto a socializzare ... (beh, anche il Chianti non e' male pero' da questo punto di vista ... mi sembra che a fine cena i fiaschi vuoti fossero veramente tanti ! :P )

 

Ho notato che anche gli "amici" degli iscritti si sono fatti prendere dalla passione per il cibo piccante e anche dalla voglia di coltivare; piu' d'uno ha fatto scorta di frutti freschi per poterne estrarre i semi ...

 

Molti hanno dimostrato una resistenza al piccante veramente incredibile ed anche certe tendenze autolesionistiche :wacko:

In particolare Furius che ha praticamente tentato di suicidarsi a forza di assaggi di polveri e Mammoccio (seduto proprio di fronte a me) che ha assaggiato una varieta' dopo l'altra quasi senza batter ciglio ...

 

Ad un certo punto Giacomo (il compagno di Martapeg) ha sfidato Mammoccio a mangiare un Naga Morich intero in due, mezzo a testa (tagliato per il lungo) ...

Non credevo che lo avrebbero mangiato davvero, ma mi sbagliavo .... :o

Non posso che inchinarmi di fronte a tanto coraggio !

 

Ecco le foto, non credo servano molti altri commenti :wacko:

 

mammoccio.jpg

 

giacomo.jpg

 

Per un report piu' completo rimando all'ottimo servizio di pako su peperonciniamoci.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

E' doveroso organizzare una cena anche per i Pepperfriends ...

anche se sara problematico trovare un posto comodo per tutti gli iscritti :wacko:

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

Deve essere stata veramente una bellissima serata...peccato che per vari motivi non ho potuto partecipare...sarà per la prossima volta!! spero anche che prima o poi si riesca ad organizzare una cena "pepperfriends" ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Accidenti quanta bella gente, bravi davvero

Share this post


Link to post
Share on other sites
ottone

belle immagini, l'abbraccio di quelo che prende 3 chilead in un colpo, le facce sofferenti di non so chi, il clima di amicizia che traspare. io invece in crisi di astinenza da pep perchè colta da virus gastrointestinale... poi 40 persone sono davvero tante, insomma penso sia davvero una bellissima cosa, merito dei pep che devono avere qualcosa di molto speciale :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

una serata stupenda in ottima compagnia! Certo la sfida col naga me la potevo anche evitare visti i risultati.... :wacko:

La cosa stupenda e' stata "respirare" la passione per i peperoncini e poter finalmente chiacchierare con qualcuno che condivide la stessa mania...

Un ringraziamento enorme da parte mia va' oltre agli organizzatori (pako e quelo) a nagalone, che mi ha fatto conoscere il cardenasi (un amore a prima vista!) e mi ha fatto assaggiare il resto dei pepper piu' hot del mondo (t.scorpion,7pod....).

Spero presto si possa organizzare una serata simile anche fra pepperfriends.

Alla prossima!

Share this post


Link to post
Share on other sites
martapeg

Anche per noi e' stata una bella serata :o ed emozionante il fatto di conoscere persone con cui,per mesi, ho parlato solo per iscritto!

Non ultimo,mi ha fatto molto piacere poter incontrare di nuovo Claudio e Stefania :wacko:

Non ho parole per Giacomo(il mio compagno) che non ha resistito a fare una sfida ultra-hot con Mammoccio, pur conoscendo le conseguenze :o

E' solo una conferma:e' veramente fuori di testa come gia' sapevo! :wacko:

 

Ringrazio ovviamente chi ha organizzato il tutto e anch'io spero, prima o poi, di riuscire a fare la stessa cosa con i "Pepperfriends! :o

Share this post


Link to post
Share on other sites
pako
:wacko: Fantastica cena direi!La presenza di tutti voi è stata molto gratificante!Un grazie a tutti e a nagalone per la sua presenza,tutti molto simpatici i partecipanti :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
pako

Volevo ringraziare nagalone per quello che ha portato sia come polveri che come pepers ultra che ha reso la serata molto interessante :):)

post-62-1197481010.jpg

 

Dimenticavo...a fine serata ho recuperato due capsule di polvere..credo quelle di nagalone..naga e haba red....a giorni assaggio :P :) Grazie!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
podista

C'èor anche io,è stato fantastico :sweatingbullets::sweatingbullets: ebbene si ho iniziato subito grazie a Pako che mi ha fatto scegliere un dono di Lone(ti penso ancora Pako :rolleyes: ),tirando su a caso scelgo uno scorpion,assaggio la punta e praticamente niente,quindi ne provo un bel pezzetto e,vi assicuro che è stata una esperienza veramente tosta,per circa 30-40 secondi niente o quasi,quindi mi dico ummmm capirai,poi inizia in un crescendo che sembra non finire maiiiiiiiiiii,è stata dura!!!

Vorrei fare i complimenti a Furius che ha assaggiato polveri a cucchiaini e lo visto proprio in crisi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tante grazie a Pako e Quelo per l'organizzazione e un consiglio a tutti voi,se potete non mancate ai prossimi appuntamenti,ne vale veramente la pena.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×