Jump to content
aquiladimare

TERFLOR - Vivaio Roma e dintorni cercasi...

Recommended Posts

aquiladimare

Ciao a tutti,

 

sono alla ricerca di un vivaio ben fornito e competente nella zona di Roma e dintorni dove poter comprare terricci, perlite, ecc...

 

Magari fornito del TERFLOR MIXED o un terriccio similare.

 

Grazie per i conisigli...

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Purtroppo trovare perlite, vermiculite e altri inerti, osmocote a prezzi "umani" e vasi da vivaio è molto complesso.

Personalmente dopo aver girato per i vivai più grandi che conosco a Roma, ordino queste cose dalle aziende agrarie.

Il terriccio lo dovresti trovare, ma comunque è facile chiamare la casa produttrice e farti dare l'elenco dei loro rivenditori nel Lazio e in Abruzzo.

Mi spiace di non poterti essere maggiormente utile. :pardon:

Share this post


Link to post
Share on other sites
aquiladimare

Purtroppo trovare perlite, vermiculite e altri inerti, osmocote a prezzi "umani" e vasi da vivaio è molto complesso.

Personalmente dopo aver girato per i vivai più grandi che conosco a Roma, ordino queste cose dalle aziende agrarie.

Il terriccio lo dovresti trovare, ma comunque è facile chiamare la casa produttrice e farti dare l'elenco dei loro rivenditori nel Lazio e in Abruzzo.

Mi spiace di non poterti essere maggiormente utile. :pardon:

 

Grazie... Se non ti secca dove fai gli ordini?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Personalmente da Agraria Checchi, ma altri amici ordinano da Fedi e Giovannetti e certamente ne esistono altri

Share this post


Link to post
Share on other sites
Leonardo Bruno

Il terflor la scorsa stagione, l'ho trovato e preso a prezzo bono, in un vivaio a viale jonio poco prima dello zio d'america per capirci. La leonardite nei vivai a Roma, mi hanno sempre risposto: "che roba è"?...penso di prenderla su amazon, agriperlite presa qualche anno fa nei grow shop a prezzo tiffany, osmocote non la utilizzo invece.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

quoto quanto detto da Leonardo e Umberto...

 

per tutto il resto dei materiali "standard", io mi servo del vivaio lattanzi sulla prenestina. sono simpatici e competenti. al limite puoi chiamarli per chiedergli se hanno quel che ti serve (ma niente leonardite e osmocote, almeno fino allo scorso anno, sorry...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×