Jump to content
Sign in to follow this  
coccopepp

la mia prima...umile coltivazione..

Recommended Posts

coccopepp

Ragazzi..ho cominciato aprendo un unico peperoncino rosso che mi é stato donato... L'ho aperto, e incuriosito da come poterlo riprodurlo ho cominciato a cercare sul web... Ho utilizzato il metodo Scottex e con grande gioia ho visto che funziona. Dopo quattro giorni, ho visto tre semini con la mitica radichetta.. Li ho poi inseriti nel bicchierino e dopo tre giorni vedo già i cotiledoni... Vorrei postare le foto che sto scattando ad ogni singolo passaggio..ma non so come fare... Chi mi aiuta? Perdonatemi... Anche perché muoio dalla voglia di sapere di quale specie si tratta... Grazie per l'aiuto che vorrete darmi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
coccopepp
post-5203-0-88303500-1480199863.jpg forse ce l'ho fatta? Di che si tratta? la mia avventura é cominciata aprendo questo peperoncino!

Share this post


Link to post
Share on other sites
coccopepp

La mia prima radichetta...🙂. Grande grande emozione...post-5203-0-66542800-1480200528.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
coccopepp

Ecco che spunta...post-5203-0-83280000-1480200702.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
coccopepp

Ed ecco la prima coppia di cotiledoni...post-5203-0-70161200-1480200833.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
coccopepp

Da vicino ancora più belli...😍 post-5203-0-39498700-1480200941.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
coccopepp

La mia prima piccola famiglia.. Sicuramente avrò commesso degli errori..ma se penso che fino a 20 giorni fa non avevo mai maneggiato un peperoncino, provo davvero una piccola..grande soddisfazione...post-5203-0-69773000-1480201062.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
coccopepp

Ora...in attesa di cercare di far meglio...soprattutto attingendo al tesoro di esperienza che sto scoprendo in questo bellissimo forum...chi mi dice di che peperoncino si tratta? 🙂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×