Jump to content
Oban

Jalapeno (sottaceto) - Hamburger

Recommended Posts

Oban

Altro che cetriolini sott'aceto in mezzo al panino, ottimo il contrasto tra la dolcezza della salsa barbecue e la mostarda di Digione, mancava solo la salsa Tabasco...aggiungo solo una parola: Jalaburgerpost-3543-0-58417700-1465321090.gif

post-3543-0-75904500-1465320963.jpgpost-3543-0-56244900-1465320965.jpgpost-3543-0-19493600-1465320961.jpg

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Variante testata l'altro giorno: il jalapeno dentro la polpetta (non mi viene il termine) assieme al formaggio (tanto perché si percepirà meno altrimenti), prendi e griglia come un normale hamburger. Ovviamente fai in modo che non ci siano buchi da cui possa uscire il formaggio. I jala puoi anche appassirli in olio con della cipolla prima..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Brava, l'Hamburger "ripieno" di sottilette e cipolla lo avevo fatto anche io a casa di amici la scorsa estate, quello di destra è quello farcito chiuso.

post-3543-0-44714100-1465746388.jpg

 

Abbastanza laborioso ma se lo fai con il macinato e non inserisci troppi ingredienti tra i due strati, la sottiletta o formaggio scelto fonde all'interno della carne...una roba Zozza ma allo stesso tempo Gourmet, un sinolo inscindibile!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Mi inchino davanti alla vostra scienza culinaria, ma io ho semplicemente tagliuzzato un peperoncino e mischiato con la carne macinata di maiale (non amo la carne rossa).

Ho provato con un Aji Amarillo Small, un Indian Red e un 7pod brain strain yellow.

Sono stati tutti buonissimi, un po' meno l'indian red.

la prossima volta provero' a mischiare anche un po' di provola.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×