Jump to content
Laelia

Offerte speciali - Volantino live da tutta Italia

Recommended Posts

Laelia

Ciao a tutti :) apro questo topic per segnalare a tutti le offerte speciali, golose agli occhi di chi coltiva, avvistate nei negozi, sia fisici che online. L'idea è di creare un "volantino live" delle migliori offerte con segnalazioni da tutta Italia, quindi spero collaborerete tutti, vedrete che verrà fuori una cosina carina e utile! L'anno scorso la promozione sulle serrette Lidl passò un po' in sordina, da oggi forse non sarà più così ;)

  • Like 10

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Inizio io!

 

LEROY MERLIN

 

Avvistato a Campi Bisenzio (Gigli), ma in genere le loro offerte valgono in tutta Italia.

 

Offerta speciale sul Terriccio Vigorplant Universale, 80 litri a 2,99 euro.

 

post-1780-0-74736000-1464421795.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao a tutti :) apro questo topic per segnalare a tutti le offerte speciali, golose agli occhi di chi coltiva, avvistate nei negozi, sia fisici che online. L'idea è di creare un "volantino live" delle migliori offerte con segnalazioni da tutta Italia, quindi spero collaborerete tutti, vedrete che verrà fuori una cosina carina e utile! L'anno scorso la promozione sulle serrette Lidl passò un po' in sordina, da oggi forse non sarà più così ;)

Bella idea Matilde!!!

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ottima idea!

3 euro/80 litri e' un prezzo dannatamente basso ;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Ma sarà nazionale il prezzo di 3 euro 80 litri?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Grande Matilde!!! idea fantastica!

 

 

Quel terriccio spesso lo mettono in offerta a prezzi cosi' bassi.

Ma come e'?

 

Ci vorrebbe un esperto che ne prenda un sacco e lo giudichi, io non saprei cosa dirvi :pardon:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Grande Matilde!!! idea fantastica!

 

 

Quel terriccio spesso lo mettono in offerta a prezzi cosi' bassi.

Ma come e'?

 

Ci vorrebbe un esperto che ne prenda un sacco e lo giudichi, io non saprei cosa dirvi :pardon:

bisognerebbe farlo analizzare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Penso sia un prezzo nazionale, dubito che i Leroy abbiano molta autonomia sulle promozioni :)

Non ho mai preso l'Universale della Vigorplant, ma la marca è buona e per quel prezzo credo che me ne prenderò un sacco :D alla peggio avrò buttato due caffè!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Live da OBI

 

Scaffaloni stile ufficio che potrebbero diventare simpatiche lightbox, due misure scontate :)

 

post-1780-0-04692600-1464441839.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Penso sia un prezzo nazionale, dubito che i Leroy abbiano molta autonomia sulle promozioni :)

Non ho mai preso l'Universale della Vigorplant, ma la marca è buona e per quel prezzo credo che me ne prenderò un sacco :D alla peggio avrò buttato due caffè!

un sacco intendi tanti o... un sacco ... ?! :lol2: :lol2:
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
stefanet

Grand'idea Matilde!!! :clapping:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

è tempo di conserve e di sott'aceto, in offerta dal 25/07 a LIDL, solitamente pago quello Ponti poco meno del doppio;)

post-3543-0-38102700-1469087473.jpg

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Ottimo!! Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
before1971

Leroy Merlin Oggi e fino a fine mese.

 

Hanno messo in offerta al 50 % di sconto tutte le cisterne rimaste,

devono fare la ripavimentazione dell'esterno, dove si trovano le cisterne, quindi .. prezzi stracciati fino a esaurimento.

 

1000 litri a 79.5€

300 litri 42.5 €

fusto 120 litri 19,50 €

 

Io ho preso una cisterna da 1000!

 

ecco qualche immagine.

 

post-4068-0-96376100-1469555014.jpg

 

post-4068-0-84295500-1469555146.jpg

 

buona caccia a tutti!

 

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Se qualcuno è già proiettato alla prossima stagione da Giovedì 29/09 a LIDL vendono qualcosa di utile per i nostri lightbox:

  • Prese temporizzate, questa volta le prendo meccaniche, non hanno batterie interne che una volta esaurite con le continue ricariche sono da buttare perchè integrate nel dispositivo.
  • Fogli isolanti per rivestire internamente il lightbox, se fossero abbastanza riflettenti sarebbe anche meglio.

post-3543-0-16676800-1474965151.jpg

Igrometro radiocontrollato per controllare temperatura ed umidità dell'aria all'interno del LB.

 

Questo strumento non sarebbe utile anche all'Associazione per controllare i due parametri più importanti per la corretta conservazione dei semi?


post-3543-0-64421800-1474965152.jpg

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Il termoigrometro è ottimo... io quello che utilizzo lo comprai al lidl, è stato il miglior acquisto che abbia fattoin termini di hardware per i peppers

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve

Prese temporizzate, questa volta le prendo meccaniche, non hanno batterie interne che una volta esaurite con le continue ricariche sono da buttare perchè integrate nel dispositivo.

 

Io preferisco quelle elettroniche.

 

Le batterie interne si comprano online:

 

post-851-0-37758500-1475175040.jpg

 

E' abbastanza facile dissaldare quella vecchia e sostituirla con una nuova.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Quest'anno ho utilizzato con successo questi sacchetti in organza 20cmx30cm per gli isolamenti, li ho riacquistati visto sono in offerta e passano da 9€ circa a 7,31 €, bisogna aspettare due mesi circa per la consegna ma sono consigliatissimi per qualità e prezzo e sono riutilizzabili.

 

Se non si vuole acquistare dall'estero o si ha fretta c'è sempre il sito sacchetti-organza.it per iniziare a programmare la prossima stagione.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Volevo segnalare questa offerta Lampo su Amazon in occasione del Black Friday:

Auralum 5 Metri SMD 5630 IP65 Bianco Freddo Strisce LED Flessibile + Telecomando + Alimentatore di rete (300 LED 12V 72W 10000LM) [Classe di efficienza energetica A+]

Si tratta della striscia LED utilizzata per l'esperimento LED condotto da alcuni nostri PepperFriends e presentato in occasione del Congresso 2016, con la quale sono stati ottenuti risultati incoraggianti, in realtà mi ha appena chiarito joefish che quella che ha utilizzato BigJolokia è l' Auralum 5 Metri SMD 5630 IP20 Bianco Freddo Strisce LED Flessibile e che converrebbe prendere quella IP20 che non ha la gomma trasparente di protezione che cmq ha un piccolo effetto di assorbimento e si scalda un pochino di più.

 

A 23 € ho preso la striscia IP65 completa di telecomando ed alimentatore, vedremo quest'inverno come si comporta, al limite può essere sempre riciclata per illuminare altro, anche per un utilizzo all'esterno, visto che è un minimo impermeabile. :pirate:

 

Segnalo che in giornata dovrebbero mettere in offerta Lampo anche un Luxmetro Digitale Professionale max. 200.000 Lux con Precisione ± 4% per la Misura Dell'illuminamento Della Luce, con Batteria da 9V in Dotazione.

  • Like 4
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

In ogni caso la gommina trasparente si leva facilmente con un po' di pazienza ed attenzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Telone pacciamante da giardino 1x10 m o 2x5 m

post-3543-0-75289600-1488450249.jpg

 

 

Li utilizzo da un paio di stagioni, drenano bene l'acqua e sono abbastanza resistenti, prezzo davvero interessante.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Usati anch'io...sono ottimi

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Segnalo che domani su AliExpress ci sono sconti fino al 50%

 

Chi volesse fare incetta di led (o altro ancora) puo' sbizzarrirsi! :lol2::lol2::lol2:

 

 

 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

La pistola per la colla a caldo l'ho utilizzata l'anno scorso per incollare le striscie LED alla lamiera.

A questo prezzo, la consiglio a chi in futuro ha intenzione di costruirsi un lightbox con tecnologia a LED.

 

https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=6219&rdeLocaleAttr=it

 

 

Scaffale LightBox a LED 1.0 - 17.jpg

IKEA SAMLA - contenitore 130L 78x56x44h - coperchio 79x57x2h - LightBox - 13.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

aggiungo che a quel prezzo si puo' anche pensare ad avere uno strumento utile per tante cose non solo

per la lightbox :lol:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×