Jump to content
Stefania

Concorso Pepperfriends 2016/2 - Schede per il database

Recommended Posts

Stefania

Il concorso prevede la premiazione di 3 schede pubblicate nel Database nell'anno 2016

Svolgimento:

Tutti gli iscritti al forum possono partecipare.

Si potranno inviare documentazioni di più piante (più se ne inviano, più possibilità ci sono di vincere).

La documentazione dovrà essere inviata a segretario @ pepperfriends.com entro il 3 settembre 2016.

Nella mail di invio dovrà essere inserita la frase:
"dò il consenso al libero utilizzo delle mie immagini da parte dell'Associazione Pepperfriends"

 

Le foto devono essere in formato originale non ritagliate oppure con dimensione minima 800x600 (o 600x800).

 


Dal 4 al 18 settembre verrà aperto un topic dove tutti gli iscritti al forum potranno votare le schede.

 


Le 3 schede più votate saranno premiate

 

1° premio: pernottamento camera per una persona in data 1 ottobre presso Villa de Winckels per il Congresso Pepperfriends

2° premio: cena per una persona in data 1 ottobre presso Villa de Winckels per il Congresso Pepperfriends

3° premio: degustazione in Enoteca in data 1 ottobre presso Villa de Winckels per il Congresso Pepperfriends

Indicazioni sulla pubblicazione delle schede si trovano qui

  • Like 11

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Schede che partecipano al concorso:

 

Elephant

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Mancano 15 giorni ...

 

 

Il concorso prevede la premiazione di 3 schede pubblicate nel Database nell'anno 2016

Svolgimento:

Tutti gli iscritti al forum possono partecipare.

Si potranno inviare documentazioni di più piante (più se ne inviano, più possibilità ci sono di vincere).

La documentazione dovrà essere inviata a segretario @ pepperfriends.com entro il 3 settembre 2016.

Nella mail di invio dovrà essere inserita la frase:
"dò il consenso al libero utilizzo delle mie immagini da parte dell'Associazione Pepperfriends"

 

Le foto devono essere in formato originale non ritagliate oppure con dimensione minima 800x600 (o 600x800).

 


Dal 4 al 18 settembre verrà aperto un topic dove tutti gli iscritti al forum potranno votare le schede.

 


Le 3 schede più votate saranno premiate

 

1° premio: pernottamento camera per una persona in data 1 ottobre presso Villa de Winckels per il Congresso Pepperfriends

2° premio: cena per una persona in data 1 ottobre presso Villa de Winckels per il Congresso Pepperfriends

3° premio: degustazione in Enoteca in data 1 ottobre presso Villa de Winckels per il Congresso Pepperfriends

Indicazioni sulla pubblicazione delle schede si trovano qui

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania
Stefania
Lonewolf

Qui c'e' qualcuno che merita un premio a prescindere dai risultati del concorso :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Concordo in pieno!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Condivido pure io.

 

Oggi torno da Milano, apro Pepperfriends dopo qualche giorno di assenza e ti vedo clickando "View New Contents" un plotone di nuove schede......... devo dire la verità che ho avuto qualche sospetto..... poi mi sono messo ad aprirle..... e la mia ipotesi era giusta...... TUTTE dello stesso autore... a cui va riconosciuto il contributo "immane" derivante da un lavoro che (chi ha provato a fare anche solo una scheda "completa" come si deve lo sa bene) è tutt' altro che "banale" e comporta sia "rigore" durante la stagione per documentare il tutto che pazienza e soprattutto parecchio tempo.

 

Non faccio nomi ...... :D ... .ma intanto...."chapeu" :hi:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×