Jump to content
Sign in to follow this  
Vincer

Regalo vasi da vivaio da 25 litri

Recommended Posts

Vincer

Ciao a tutti,

regalo (o al massimo scambio) 7 vasi da vivaio da 25 litri (I vasi sono al massimo utilizzati una volta e sono da pulire....ma se riesco una pulita generale la do io)

 

Uniche condizioni :

- essere soci dell'Associazione o iscritti al forum Pepperfriends

- solo consegna a mano (a Sant'Angelo Lodigiano, a Lodi o al casello dell'autostrada di Lodi). In ultima istanza al congresso di ottobre.

- se scambio, solo con vasi da 10 o 12 o 15 litri

- se scambio, al massimo a pari numero (ovvero 3 vasi da 25 con al massimo 3 vaso delle misure di cui sopra)

- operazione da fare non in blocco, cioè in un numero qualsiasi tra 1 e 7

- se vi saranno più richieste vale la precedenza della data/ora della richiesta.

 

Chiunque fosse interessato e soddisfacesse le condizioni di cui sopra è pregato di scrivermi via MP.

 

Grazie e ciao

Vincenzo

 

P.s.: Qualora il topic fosse nella sezione non idonea o qualora ve ne fosse una più adatta prego gli amministratori di spostarlo dove ritengono più opportuno....grazie

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao a tutti,

volevo riportare a galla questo post nel caso in cui qualche nuovo arrivato fosse interessato....

Ho necessità di recuperare un po' di spazio nel box e non vorrei doverli buttare...

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Se resisti con il box fino al congresso e ci vieni, sicuramente qualcuno che li prende lo trovi.

 

 

ciao

peppe

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao a tutti...vasi assegnati e consegnati!!!

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
ardilla

Vasi lavati e "stirati" pronti all" uso!!!!

Grazie ancora Vincenzo per il regalo e la tua disponibilità!!!!

 

Paolo.........

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Vasi lavati e "stirati" pronti all" uso!!!!

Grazie ancora Vincenzo per il regalo e la tua disponibilità!!!!

 

Paolo.........

Ciao Paolo...sono io che ringrazio te per il gradito ed alcolico presente (non necessario, però) e per il fatto di avermi aiutato a non dover buttare vasi che opportunamente preparati sono sicuramente utilizzabili per diversi anni ancora.

Peccato per aver potuto chiacchierare poco causa breve pausa pranzo....ma se capiti dalle mie parti basta che fai un fischio e organizziamo...

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
ardilla

Ciao Paolo...sono io che ringrazio te per il gradito ed alcolico presente (non necessario, però) e per il fatto di avermi aiutato a non dover buttare vasi che opportunamente preparati sono sicuramente utilizzabili per diversi anni ancora.

Peccato per aver potuto chiacchierare poco causa breve pausa pranzo....ma se capiti dalle mie parti basta che fai un fischio e organizziamo...

 

Ciao

Vincenzo

Dei tuoi vasi ne farò sicuramente buon uso!!

Mi sarebbe piaciuto approfondire il discorso peppers ma non volevo approfittare della tua disponibilità, siamo abbastanza vicini ci sarà occasione!!. :yes::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×