Jump to content
Lonewolf

12 maggio, Conferenza sul peperoncinco a Tivoli (Umberm)

Recommended Posts

Lonewolf

... e il primo commento e' ...

 

Complimentissimi a Umberm!

Incoraggiamento ad altri a seguire le sue orme; ogni Pepperfriends puo' trovare, nella citta' o paese dove vive, occasioni per diffondere conoscenza e cultura piccante ;)

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Io sarò presente!

 

Ciao,
Alex :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

... e il primo commento e' ...

 

Complimentissimi a Umberm!

Incoraggiamento ad altri a seguire le sue orme; ogni Pepperfriends puo' trovare, nella citta' o paese dove vive, occasioni per diffondere conoscenza e cultura piccante ;)

Grazie!

Ci tengo a ricordare che se non ci fosse l'Associazione l'iniziativa non avrebbe senso, e proprio per questo, grazie all'Associazione l'iniziativa è replicabile da chiunque abbia conoscenze, ad esempio, nell'ambito delle associazioni culturali.

 

Approfitto per invitare tutti i Pepperfriends romani: che ne dite di fare una cena Pepperfriends a Tivoli il 12 maggio?

Se sopportate un logorroico che vi parlerà per un bel po' di peperoncino, poi vi assicuro che con gli amici dell'Associazione Villa d'Este saremo in ottima compagnia!

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao Umberto...ottima iniziativa...sempre attivo e in prima linea!!!

 

Un vero peccato non poter partecipare...

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Che tentazione! Quand'è il limite ultimo per avvisarti? :D
Intanto complimenti! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

C'è tempo fino al 10 maggio per prenotare. Sarebbe una bellissima sorpresa!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Up per evidenziare che domani è l'ultimo giorno utile per prenotare la partecipazione.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
carbonella

Anche qui ancora in bocca al lupo per stasera!

Aspettiamo tutti una bel report, magari con video su YouTube

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Purtroppo niente video, non eravamo organizzati, e il "format" della serata lo avrebbe reso comunque complesso.

Serata comunque veramente bella, non molte persone (circa 15) sedute attorno ad un tavolo. Videoproiettore accanto e... interventi tra una portata e l'altra.

Complessivamente avrò parlato circa un'ora e mezza ma è stato stupefacente come persone non particolarmente interessate al peperoncino (sono persone che frequentano l'associazione Villa D'Este indipendentemente dall'argomento trattato) abbiano tenuto un livello di attenzione vivace per tutta la serata.

Un grazie speciale ad Anna Benedetti, presidente dell'associazione e meravigliosa organizzatrice dell'evento.

Spero che domani Alessandro riesca a postare qualche foto.

  • Like 9

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

:clapping:

Umberm, ambasciatore di Pepperfriends :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

La serata di ieri mi è piaciuta molto, già dalle prime parole e slide si vedeva lo stupore della gente presente.
Mi ha colpito anche come alcuni facessero domande a me o a mio padre anche nei momenti nei quali si mangiava, oppure come altri volessero provare le polveri che abbiamo portato, e altri ancora che hanno detto "domani mi vado a comprare una piantina..." :D

 

Ecco qualche foto:

post-3554-0-53879400-1463142934.jpg

post-3554-0-35279400-1463142933.jpg

post-3554-0-93661100-1463142931.jpg

 

:)

Ciao,

Alex

  • Like 9

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

:clapping:

Umberm, ambasciatore di Pepperfriends :)

Grazie Claudio!

Non è formale però quando dico che tutte le cose che otteniamo sono un merito dell'Associazione.

Tralasciando il resto, che la maggior parte, se l'Associazione non ci fosse, anche a parità di competenza, non mi verrebbe in mente di proporre iniziative...

Il mio grazie va esteso quindi a TUTTI i soci dell'Associazione Pepperfriends!

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×