Jump to content
Sign in to follow this  
Lonewolf

Scatoline portaminuteria ...

Recommended Posts

Lonewolf

... tascabili! :)

 

scatolina1.jpg

 

scatolina2.jpg

 

Perfette per avere sempre con voi i vostri semi e poter controllare le germinazioni in ogni momento B)

Potete portarle nella tasca interna della giacca, a contatto con il corpo, per garantire una temperatura adeguata alla germinazione :yes:

 

Solo 1 euro a pezzo!

 

:lol2:

 

 

 

 

  • Like 8

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Ed anche "Made in Italy" !

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Ideali per gli irriducibili all'ultimo stadio (capsico) :lol2: :lol2: :lol2:

 

Esimio prof. ecapaR: urge una sua consulenza :lol:

 

roberto

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
ecapaR

... tascabili! :)

 

Perfette per avere sempre con voi i vostri semi e poter controllare le germinazioni in ogni momento B)

Potete portarle nella tasca interna della giacca, a contatto con il corpo, per garantire una temperatura adeguata alla germinazione :yes:

 

Solo 1 euro a pezzo!

 

Mi è d'uopo segnalare che evoluzioni nei miei studi recenti hanno evidenziato che i comportamenti indotti dalle sindromi capische hanno talvolta delle manifestazioni talmente acute che necessitano di interventi immediati secondo tecniche analoghe a quelle del pronto soccorso.

Data l' ampia e sempre maggior diffusione di tali sindromi sto valutando di aprire uno studio per la cura immediata di focolai acuti.

Sto ancora pensando da quale località iniziare ma ne ne sto facendo un' idea con una certa celerità.

 

Coglierei quindi l' occasione per chiedere a Lei, cortese esimio Presidente se può aiutarmi a reperire informazioni circa le modalità ed i costi nella sua zona di residnenza circa l' apertura di uno studio medico specializzato nel primo intervento per i pazienti che manifestano sintomi estremamente acuti derivanti dalle sindromi capsiche.

 

Sono sicuro che troverei adeguato modo di sdebitarmi.

 

Colgo inoltre l' occasione per gradire a Lei ed ai sui familiari una buona pasqua.

 

Restando a sua disposizione mi è d'uopo porgerLe distinti Saluti.

 

Prof. o. ecapaR

  • Like 7

Share this post


Link to post
Share on other sites
ecapaR

Ed anche "Made in Italy" !

Ideali per gli irriducibili all'ultimo stadio (capsico) :lol2: :lol2: :lol2:

 

Gentilissimi,

 

Sarebbe di mio gradito interesse se poteste farmi la cortesia di informarVi riguardo a quanto menzionato sopra anche nelle vostre zone di residenza.

Mi è d'uopo (al fine di fornire un servizio medico piu' adeguato) valutare l' opportunità di aprire una rete molto piu' capillare ci presidi di pronto intervento medico-capsico vista la velocità con cui sembra crescere la platea degli interessati.

 

La vostra cortesia sarà anch' essa ovviamente considerata per me sorgente di obbligo morale a sdebitarmi e sono confidente di averne adeguata possibilità con soddisfazione reciproca.

 

Mi è inoltre d'uopo salutare con un doveroso augurio di Buona Pasqua voi e le vostre onorate famiglie.

 

Prof. o. ecapaR

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Cercherò di informarmi sulla disponibilità di strutture idonee alla creazione di una struttura di primo soccorso/primo intervento capsico e le farò sicuramente sapere.

 

Colgo l'occasione di augurare anche a lei e famiglia una Buona Pasqua.

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

ahhahahaha! :lol2: grande dottore!! curaci tutti!!! :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Fantastico :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
grispa72

Ahahahah, grande Claudio!

Mi ci vedo proprio a portare nella giacca, o nelle tasce della felpa una scatolina con i semi in germogliazione...

Io pure sono un caso patologico!

 

Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×