Jump to content
Sign in to follow this  
Umberm

Cena Pepperfriends a Roma venerdì 29 gennaio 2016

Recommended Posts

Umberm

Eh lo so! Ma purtroppo stamattina alle 8 mi hanno scritto che non se ne faceva di niente.. :( ci rifaremo!! ;)

Impegno rimandato o annullato? Perché se è solo rimandato facci sapere quando fissi! ;) e se ti liberi per il pranzo una trattoria "romana doc" non te la leva nessuno! :lol:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Ma volentieriiiii! :hyper: :hyper:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Pochi ma buoni... bellissima serata con le "new entry" Federico (effec90) e Stefano (stefanet): due ottimi acquisti della "colonna romana" di pepperfriends!

post-2790-0-25569200-1454145765.jpg

la vecchia guardia con l'assenza (giustificata) di Dario

post-2790-0-95757000-1454145812.jpg

Serate da ripetere spesso!

post-2790-0-09039800-1454145967.jpg

abbiamo ipotizzato ieri sera un "blitz" a Pescara... gli amici abbruzzesi, a cominciare da Nipo, sono avvisati... :lol: ma gli "aquilani" Oban e Divicos non potranno mancare!

 

  • Like 12

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Benissimo!!!

Magari la prossima a pranzo di sabato!!!

 

Peppe

Share this post


Link to post
Share on other sites
Effec90

Serate da ripetere spesso!

 

Assolutamente!

 

Peppe la prossima volta devi salire per forza :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Bravi!

è vero siamo ad un'ora di macchina sia da Pescara che da Roma, prima o poi ci vedremo di persona, ma non sottovalutate la possibilità di incontrarci a metà strada qui da noi!

Umbè ma in giro per Roma non ti hanno mai offerto l'asta da selfie?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Sabato a pranzo "se po fa"!

I non romani ma limitrofi (Nipo, Oban, Divicos, joefish) possono proporre luogo e data: noi cercheremo di esserci tutti... più Toolshed e Carbonella!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

 

Umbè ma in giro per Roma non ti hanno mai offerto l'asta da selfie?

La offrono solo ai turisti... ho la faccia troppo autoctona... a me non la vendono! :lol2:

 

Bravi!

è vero siamo ad un'ora di macchina sia da Pescara che da Roma, prima o poi ci vedremo di persona, ma non sottovalutate la possibilità di incontrarci a metà strada qui da noi!

 

Per me il sabato a pranzo che volete voi a L'Aquila va benissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Avezzano Umbè, se poi volete fare un giro per l'Aquila e per i caratteristici paesi dell'entroterra aquilano sono certo che anche a divicos andrebbe bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Se conoscete un posto, magari dalle parti di Carsoli (o comunque vicino l'autostrada) diventa facilissimo sia per chi viene da Roma che per chi viene da Napoli... magari tra 2/3 sabati si può organizzare davvero...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Starkan

Io già ne parlavo con Oban, se conoscete un posto a Roma dove si mangia roba tipica quindi no ristoranti turistici dove ti fanno i pacchi vengo anche io... voglio assaggiare la pajata e la coda alla vaccinara u.u

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Si certo un agriturismo a Castel Madama lo conosco, mi posso informare per il 20 o 27 Febbraio,

Sennò Pajata e Coda a Roma vanno bene anche per me!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Effec90

Avezzano Umbè, se poi volete fare un giro per l'Aquila e per i caratteristici paesi dell'entroterra aquilano sono certo che anche a divicos andrebbe bene.

Io l'Aquila la conosco bene, la mia ragazza ha casa a civitatomassa (scoppito), per me possiamo fare dove volete amo le gite fuori porta!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Ovviamente Roma è più comodo per tutti, potenzialmente anche per chi, all'ultimo decidesse di aggiungersi senza aver programmato con largo anticipo.

Dai iniziamo con la prima certezza:

  • Sabato a pranzo
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Beh...

 

Firenze S. M. Novella
Arrivo
Roma Termini
Durata
01:32

 

Per Coda alla vaccinara e Pajata (o anche altro)....... 1 ora e mezza di treno per Roma se può fa anche da Firenze .... e dintorni .... per chi ne ha voglia e tempo

 

Insomma..... si può fare anche dalla mattina alla sera volendo :). Pranzo penso sia meglio perché da maggiori opzioni (anche A/R in giornata ad esempio).

 

Organizzare qualcosa del genere ogni tanto sarebbe carino anche per poter "dare una chance un pò piu' facile" ai colleghi Pepperfriends del Sud .... Alla fine da Roma o anche da Firenze siamo un pò piu' comodi per raggiungere un pò tutta Italia (da Firenze si può pensare a tutto il nord da Torino a Trieste, ma anche Bolzano o Aosta ed al Sud si può anche pensare di arrivare a Napoli e oltre, investendo un week-end).

 

Quindi il mio messaggio è....... su questa offerta di incontro ci pensino seriamente anche per lo meno anche i Toscani che si può fare :).

 

In auto si può fare pure........ però i tempi di viaggio sono da raddoppiare (minimo)..... poi qualcuno deve evitare di bere.

 

Se poi non fosse proprio a Roma...... ma nei dintorni.... magari qualche amico romano sono sicuro potrà dare uno strappo :).

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Ma guarda che bellini siete! Mi fate molta invidia. Bravi ragazzi :thumbsup:

 

P.s. ma Dario ha sempre la scusa per non esserci? :D

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Grazie a tutti per la fantastica serata di ieri!

 

DAJE PEPPERFRIENDS DAJE!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Effec90

Ma guarda che bellini siete! Mi fate molta invidia. Bravi ragazzi :thumbsup:

 

P.s. ma Dario ha sempre la scusa per non esserci? :D

Cassetta degli attrezzi (scherzo ovviamente [emoji23]) ha avuto un imprevisto, ma la prossima volta no excuses!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

secondo me non è impossibile anche da Verona...

Proviamo a dire sabato 20 a pranzo?

opzione tra Roma trattoria tipica e dintorni di Roma per me equivalente, con possibilità di "raccolta toscani" a Termini! :good:

Certo se vengono in molti da fuori Roma diventa per forza di cose più comoda...

Dai aderite qui intanto per il 20 a pranzo... poi a secondo di chi e quanti siamo decidiamo il posto!

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Effec90

secondo me non è impossibile anche da Verona...

Proviamo a dire sabato 20 a pranzo?

opzione tra Roma trattoria tipica e dintorni di Roma per me equivalente, con possibilità di "raccolta toscani" a Termini! :good:

Certo se vengono in molti da fuori Roma diventa per forza di cose più comoda...

Dai aderite qui intanto per il 20 a pranzo... poi a secondo di chi e quanti siamo decidiamo il posto!

Poco lontano da termini, quartiere Trieste, piazza Istria, conosco una trattoria romana dove si mangia divinamente a prezzi bassissimi (non più di 20 euro a persona, antipasto primo secondo dolce vino)

Non so se hanno la pajata ma il resto c'è tutto!

Ovviamente il servizio navetta da termini non sarà un problema!

 

Comunque io ci sto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Evvai! :D

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Adesioni per sabato 20 a pranzo:

Effec90

Alexrm

Umberm

 

non siate timidi... :lol:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non posso garantire la partecipazione, ma in ogni caso per me sarebbe piu' comodo il weekend successivo (27/2)

Devo giusto trovare un posto dove "scappare" dalla sagra del paese ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Beh... se c'è la possibilità di Stefania e Claudio spostato in automatico al 27! :lol:

C'è più tempo per tutti...

 

Secondo me c'è anche qualche seria possibilità di trovare un buon bed&breakfast! :lol2:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Effec90

Secondo me c'è anche qualche seria possibilità di trovare un buon bed&breakfast! :lol2:

[emoji23][emoji23][emoji23]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×