Jump to content
Sign in to follow this  
guly

guly 2016 - anno sabbatico

Recommended Posts

guly

ciao pepperamici, come gia' anticipato a Stefania, per me l'anno scorso e' stato disastroso per mancanza di tempo da dedicare alle fasi di semina e travaso.

so gia' che questo 2016 non mi concedera' piu' tempo per curare semi e germogli, ho deciso quindi di saltare la semina.

 

in caso qualcuno (e so che sarete tanti :P ) seminera' piu' di quanto riuscira' a gestire/mangiare, sono disponibile a rimborsare le spese di semina e cura delle prime fasi delle piantine per "adottare" qualche pianta intorno a maggio.

avro' comunque modo di provare ad isolare, almeno questo.

 

colgo l'occasione per davi un in bocca al lupo in questo periodo di meteo pazzo

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Qualche pianta in piu' saltera' fuori di sicuro, da una parte o dall'altra :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Più che altro mi spiace perché non proverai "l'emozione" della semina... ma sono anche io sicuro che in qualche modo i Pepper non ti mancheranno!

Share this post


Link to post
Share on other sites
jack-sparrow

Ciao guly,

 

sicuramente per fine aprile, inizio maggio avrò delle eccedenze di svariate speci e non ci saranno problemi per fartene avere qualcuna, vedo che sei di modena, io abito a padova, ma spesso vengo dalle tue parti per i raduni del GACI e se capiterà l'occasione di venire in quel periodo, in macchina avrò anche delle belle piante bisognose di cure

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×