Jump to content
kirmen1980

kirmen 2009

Recommended Posts

Piccantilly

... e l'altra metà ?!

 

Scherzo, è stato già tanto assaggiarlo per metà. Complimenti ! sei veramente stoico !

 

Se vi incontrate dal vivo con Mich sarebbe interessante un assaggio in doppio !!! Non vedo l'ora di vedere il video. Ci conto !!!

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Se vi incontrate dal vivo con Mich sarebbe interessante un assaggio in doppio !!! Non vedo l'ora di vedere il video. Ci conto !!!

 

Ottima idea, Walter! Un assaggio in contemporanea + video lo facemmo già al primo maggio, ma si trattava di un Chupe a testa, praticamente nemmeno percepito.

 

Kirmen, cheddici? Prepari un assaggio particolare per mercoledì sera???

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

hai delle bellissime piante e vedo che anche tu sei un temerario negli asaggi...complimenti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

grazie a tutti ragazzi :):) siete troppo cari.

@mich, che non ti è bastato l'assaggio di ieri sera :ph34r:

e tu cosa vorresti assaggiare qui da me?qualcosa di maturo ce l'ho, magari facciamo un giro nell'orto e vediamo cosa ci piace, ok?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ma certo, caro Fra'tellino! Il giro nell'orto è di rigore!!! :ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites
xbomber

Qua si rischia di perdere due grandi coltivatori di pepper!!! :ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Talas

Il mio amico si dispone di un mini Chili giungla, Lovely immagini e la ringrazio per la condivisione :ph34r:

 

My friend you have a mini Chili jungle,Lovely pictures and thank you for sharing :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Qua si rischia di perdere due grandi coltivatori di pepper!!! :)

 

 

Tiè:

 

post-299-1246963796.gif post-299-1246963796.gif post-299-1246963796.gif post-299-1246963796.gif

 

post-299-1246963796.gif post-299-1246963796.gif post-299-1246963796.gif post-299-1246963796.gif

 

:rolleyes::lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Il mio amico si dispone di un mini Chili giungla, Lovely immagini e la ringrazio per la condivisione :rolleyes:

 

My friend you have a mini Chili jungle,Lovely pictures and thank you for sharing :lol:

grazie mille talas

 

thank you very much talas :):lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Qua si rischia di perdere due grandi coltivatori di pepper!!! :lol:

come dice mich tieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

a parte che nell'orto non ci sono solo peperoncini, ci sono pomodori,zucchine ,insalata,cetrioli. questa volta facciamo l'assaggio di pomodori nell'insalata :) che dici è troppo estrema come prova? :rolleyes::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
come dice mich tieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee GUFO :)

 

a parte che nell'orto non ci sono solo peperoncini, ci sono pomodori,zucchine ,insalata,cetrioli. questa volta facciamo l'assaggio di pomodori nell'insalata :rolleyes: che dici è troppo estrema come prova? :lol::)

:lol::D

Share this post


Link to post
Share on other sites
simonpepper

Complimenti per le piante e per il coraggio dell'assaggio ... bellissimo il video !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Complimenti per le piante e per il coraggio dell'assaggio ... bellissimo il video !!!

grazie :blink:;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

arieccomi, lo so che non ho piu aggiornato la coltivazione , ma quest'anno dopo luglio non ho avuto piu tempo di aggiornare, comunque la stagione è andata molto bene ho raccolto tanti bei frutticini, e quest'anno in particolare ho da segnalare che la pianta di rocoto mi ha fatto molti piu frutti dell'anno scorso. anche il rocotillo è cresciuto moltissimo, era alto 2,10 mt. e si è rilevata fondamentale la rete antigrandine, perchè ha tempestato solo 3 volte ma se non avevo la rete non avrei raccolto molti frutti, anzi a tutti la consiglio calorosamente.

 

nel 2010 ho in mente un progetto paaaaaaaaarticolarissimo , una coltivazione di sole 2-3 varietà. per ora vi lascio con questa anticipazione,e non aggiungo altro

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc
...

 

nel 2010 ho in mente un progetto paaaaaaaaarticolarissimo , una coltivazione di sole 2-3 varietà. per ora vi lascio con questa anticipazione,e non aggiungo altro

 

 

Questa è una sorta di "mission impossible" che richiederà un notevolissimo sforzo a non 'allargare gli orizzonti',

decisamente ti invidierò se riuscirai nell'intento! :):D

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Questa è una sorta di "mission impossible" che richiederà un notevolissimo sforzo a non 'allargare gli orizzonti',

decisamente ti invidierò se riuscirai nell'intento! :):D

spero di riuscirci , per sempio l'anno scorso mi ero promesso di piantare una sola pianta per varietà, e ci sono riuscito, a parte i semi di trinidad e tobago che ne ho piantati 3-4 per tipo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

... ti faccio un grosso "in bocca al lupo" e, mi raccomando, quando creerai/aggiornerai il tuo thread (Kirmen 2010)

non 'barare' sulla quantità di varietà!!! :sweatingbullets::pinch:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
... ti faccio un grosso "in bocca al lupo" e, mi raccomando, quando creerai/aggiornerai il tuo thread (Kirmen 2010)

non 'barare' sulla quantità di varietà!!! :hyper::o

:sweatingbullets::pinch: certo questa volta non sgarro, promesso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Buon Natale carissimo Kirmen e congratulazioni per lo splendido Presepe

 

affettuosamente

Walter e Beatrice

 

post-415-1261674587.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Buon Natale carissimo Kirmen e congratulazioni per lo splendido Presepe

 

affettuosamente

Walter e Beatrice

 

post-415-1261674587.gif

grazie mille tanti auguri anche a voi :sorcerer::sorcerer:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×