Jump to content
Sign in to follow this  
Ertado

Vietato

Recommended Posts

Ertado

Sto cercando semi puri di questa cultivar per completare la mia lista 2016. Qualcuno ne avrebbe da spedirmi?

Capsici saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ertado

L'associazione pepperfriends ne ha quanti ne vuoi! Tra l'altro a prezzi bassissimi ;) prova a dare un occhiata qui https://www.pepperfriends.com/forum/topic/14427-lista-semi-associazione-pepperfriends-2015/?do=findComment&comment=418637

 

Ciao,

Federico

 

Ciao Federico, forse sbaglio qualcosa io ma il Vietato non lo vedo nella lista dell'Associazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Effec90

Avete ragione entrambi ero sicuro di averlo visto nella lista ma evidentemente erano nella lista che mi ha mandato qualcun altro! Ora controllo e ti scrivo!

 

Ciao!

 

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ertado

Grazie, fammi sapere se trovi qualcosa :)!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Vietato e' varieta' di Pepperparma, lo trovi nel loro sito.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Effec90

Stavo per dirti di chiedere a Divicos e Obam se avessero semi isolati, ma fai prima a fare come dice Lonewolf :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Io ho 5-6 di semi puri estratti dal primo frutto allegato indoor, li ho esclusi dagli scambi perchè non sono certo della germinabilità e mi sono sembrati piuttosto piccoli di dimensioni.
Non credo di seminarli quest'anno, se ti servono questi ed altri semi puri, sentiamoci in privato e te li invio.

Se non ti va di rischiare che non germinino, c'è anche Maverick, membro storico del forum, che di certo li produce in purezza e li vende: Agriturismo Il Campo - Vietato.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ertado

Grazie a tutti. Avevo guardato sia su Agriturismo il campo che Pepperparma e il primo non spedisce fuori dall'Italia mentre il secondo ha una spesa minima di 15 euro che avrei preferito evitare ma eventualmente ci farò un pensierino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×