Jump to content
Sign in to follow this  
biopeppers

Per aperitivo piccante

Recommended Posts

biopeppers

Semplice e veloce per preparare un aperitivo piccante.

 

Involtini di Speck con Philadelphia e Jamaican Red.

Ovviamente si può abbinare qualsiasi varietà a seconda del grado di piccantezza che si vuole ottenere.

post-4346-0-92325500-1443882509.jpgpost-4346-0-58349600-1443882515.jpgpost-4346-0-35975600-1443882528.jpg

Credo sia superfluo descrivere la preparazione in quanto si intuisce banalmente dalle foto.

 

 

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Semplice e interessante... e poi ... mi ricorda qualcosa!

Ecco... come variante arrotolerei tutto attorno ad un Neyde! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao...semplice e sicuramente gustoso.

 

L'unico appunto è quel "qualsiasi varietà" che esula dallo spirito con cui avevo pensato la rubrica Abbinamenti.

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
biopeppers

Semplice e interessante... e poi ... mi ricorda qualcosa!

Ecco... come variante arrotolerei tutto attorno ad un Neyde! ;)

ammetto che non ho copiato....ahahahahaha

 

L'unico appunto è quel "qualsiasi varietà" che esula dallo spirito con cui avevo pensato la rubrica Abbinamenti.

 

In realtà cercavo un'altra rubrica che si avvicinasse agli aperitivi ma non l'ho trovata.

Poi credo che in tema abbinamenti ci sta il provare tante varietà fino a trovare l'ABBINAMENTO giusto.

 

 

 

Ma è possibile creare una rubrica pur non essendo amministratore?...a me piace tanto preparare aperitivi, sarebbe una buona idea

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao,

 

Poi credo che in tema abbinamenti ci sta il provare tante varietà fino a trovare l'ABBINAMENTO giusto.

Esatto...proprio l'abbinamento giusto si vorrebbe indicare in questa sezione.

 

Ma è possibile creare una rubrica pur non essendo amministratore?...a me piace tanto preparare aperitivi, sarebbe una buona idea

No, non puoi creare una sezione se non sei amministratore.

L'idea è bella, perché effettivamente manca una sezione di tali preparazioni.

Scrivi agli amministratori del forum, penso siano concordi con questa tua proposta.

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

 

Ma è possibile creare una rubrica pur non essendo amministratore?...a me piace tanto preparare aperitivi, sarebbe una buona idea

Una proposta ragionevole da sottoporre agli amministratori potrebbe essere "antipasti, contorni, stuzzichini etc." dove potrebbero trovare posto tutte le preparazioni che non rientrano nella categorie già presenti.

Per contattare gli amministratori basta cliccare sul tasto "report" e aggiungere il commento nella finestra che si apre (è bene usare questa funzione con estrema parsimonia)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×