Jump to content
leonidas

Leonidas video assaggi all'ignoranza!

Recommended Posts

BubbaRosso

Ti seguo come sempre :good: :good:

Bellissime recensioni :hi: :hi: :hi:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
chiliriot

Che fregatura...non mi apre e non mi trova il video del Trinidad Dog Brown, peró ho visto quello del black panther .... mi piace quel Pepper, già un F3. ...ed ha mantenuto le sue caratteristiche fin dal f1....direi che siamo sulla strada Buona per stabilizzarlo....

E mi fa piacere che ti sia piaciuto!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Ti seguo come sempre :good: :good:

Bellissime recensioni :hi: :hi: :hi:

Grazie mille bubba!

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Che fregatura...non mi apre e non mi trova il video del Trinidad Dog Brown, peró ho visto quello del black panther .... mi piace quel Pepper, già un F3. ...ed ha mantenuto le sue caratteristiche fin dal f1....direi che siamo sulla strada Buona per stabilizzarlo....

E mi fa piacere che ti sia piaciuto!

Allora copiright violato (kakkio) avevo in leggero sottofondo un brano coinvolgente e caloroso di Cristina Aguilera, era a bassissimo volume, quasi facevo fatica a sentirlo, ma il telefonino lo ha registrato benissimo e quando ho rivisto il video effettivamente si sentiva molto di più che dal vero.

In sintesi il Trinidad dog Brown è più piccante ed aggressivo, con sentori di frutta secca non matura direi...mandorla e anche pomacee, sentore di verde e una piccantezza violenta ed elevatissima: Il secondo più piccante che abbia mai assaggiato (per me siamo ben oltre il Carolina e il Moruga)

Non è buonissimo, ma è stato piuttosto gentile con lo stomaco.

 

Il Black panter mi é piaciuto per il sapore fruttato e metallico (cito Matilde), pepato, molto piccante ma sopportabile e con una tipologia di piccantezza veramente calorosa ed avvolgente in tutta la bocca, ma mi ha dato un forte dolore allo stomaco!!!!

Questo é l'effetto che ha fatto a me.

Il dolore è scomparso solo dopo mezzo vasetto di yogurt da 500 grammi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

BLACK PANTER by Chili Riot

Mi manca la foto perché ce l'ho su pc ed ora sono via per 4 gg, ma dovrei riuscire a caricare lo stessso il video....

 

Video assaggio

 

https://m.youtube.com/watch?v=aX9TcW5rT14

 

Ripeto quello che ho detto nel post precedente, dopo 20 minuti circa ha iniziato il mal di stomaco ed ho quindi dovuto mangiare dello yogurt, ci ho messo altri 10 minuti a decidermi, ma poi ho dovuto placare il male....

Quindi almeno a me, ha fatto un effetto un po' strano...

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
chiliriot

BLACK PANTER by Chili Riot

Mi manca la foto perché ce l'ho su pc ed ora sono via per 4 gg, ma dovrei riuscire a caricare lo stessso il video....

Video assaggio

Video su YouTube: aX9TcW5rT14

Ripeto quello che ho detto nel post precedente, dopo 20 minuti circa ha iniziato il mal di stomaco ed ho quindi dovuto mangiare dello yogurt, ci ho messo altri 10 minuti a decidermi, ma poi ho dovuto placare il male....

Quindi almeno a me, ha fatto un effetto un po' strano...

Niente...continua a non caricare il Link. ..

Share this post


Link to post
Share on other sites
chiliriot

Il black panther si.... è il Trinidad Dog Brown che non vedo....post-3405-14449503380853.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Non saprei Peppe, ho avuto problemi di copyright perché se ascolto musica anche a bassissimo volume, appena percetttibile....mi arriva la notifica di violazione dei diritti.

Quindi sono andato a smanettare qualcosa sul mio canale you tube, ma non so cosa ho combinato....

Appena posso vado a rivedere le impostazioni...

Ah quello anche noi per il momento.

Bei frutti Manuel, complimenti anche a te.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Quello del Trinidad dog mi hanno rimosso l'audio...per cui guardo fra qualche giorno di parlare con un amico per vedere di se riesco a ripubblicarlo, magari basta favorire la monetizzazione...io non ci capisco nulla...faccio solo danni:

Dove tocco sanguina!

Share this post


Link to post
Share on other sites
BubbaRosso

Speriamo riesci a risolvere con il trinidad dog sono curioso XD cmq i "marroni" picchiano duro....

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Confermo....sono violenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao Leo...questi peppers che ti mettono in difficoltà, se da una parte mi dispiace vederti e sentirti in difficoltà, dall'altra parte ti rendono più umano e ti avvicina a molti di noi.

Quelle sensazioni che racconti di piccantezza calorosa, di deglutizione piccante, di pressione che sale sono quelli che, per molti, danno gli assaggi dei super hot. (Per esempio l'assaggio di Naga Morich, in misura millimetrica :) mi aveva fatto gli stessi effetti).

C'è da dire che tu mantieni una calma che difficilmente è riscontrabile dopo tali assaggi in quantità e qualità.

L'averti costretto a mangiare 250 gr di yogurt la dice lunga...

 

Un insegnamento da trarre da questi ultimi assaggi, ovvero il mal di stomaco che è apparsa dopo venti minuti, si possono riassumere in una massima celebre del Trap (leggermente rivisitata) :

"Non dire pepper se non ce l'hai nel sacco" :D

 

Con i super hot la sorpresa è dietro all'angolo :)

 

Ciao

Vincenzo

 

P.s.: Il video del Trinidad Dog Brown mi dice "Video privato" e non lo me lo fa vedere...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

 

Con i super hot la sorpresa è dietro all'angolo :)

 

Ciao

Vincenzo

 

P.s.: Il video del Trinidad Dog Brown mi dice "Video privato" e non lo me lo fa vedere...

Mi hanno disattivato l'audio e così ci ho "smanettato sopra"...risultato:

Non co salto fuori!

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Ho notato che quelli che sono "calorosi" in bocca e quindi più piacevoli, sono poi più "cattivi" sullo stomaco.....addirittura fino alla mattina seguente!

E DEVI fare un'abbondante colazione per tirare via il fastidio e magari con dello yogurt, oltre a caffelatte due o tre brioches, una focaccia due toast e un panino!!!!!

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
chiliriot

Ho notato che quelli che sono "calorosi" in bocca e quindi più piacevoli, sono poi più "cattivi" sullo stomaco.....addirittura fino alla mattina seguente!

E DEVI fare un'abbondante colazione per tirare via il fastidio e magari con dello yogurt, oltre a caffelatte due o tre brioches, una focaccia due toast e un panino!!!!!

Poi però bisogna correre per smaltire
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

E DEVI fare un'abbondante colazione per tirare via il fastidio e magari con dello yogurt, oltre a caffelatte due o tre brioches, una focaccia due toast e un panino!!!!!

 

In pratica prendi il frigo e lo svuoti sulla tavola :lol:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ho notato che quelli che sono "calorosi" in bocca e quindi più piacevoli, sono poi più "cattivi" sullo stomaco.....addirittura fino alla mattina seguente!

E DEVI fare un'abbondante colazione per tirare via il fastidio e magari con dello yogurt, oltre a caffelatte due o tre brioches, una focaccia due toast e un panino!!!!!

Ciao Leo...dì la verità...hai trovato l'alibi per farti delle sontuose, pantagrueliche colazioni :D :D :D

 

A parte gli scherzi, capisco, perché di tutto il mondo peppers, il mal di stomaco da superhot è l'aspetto meno interessante ;)

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
chiliriot

Grazie mille!

Così mi rendo meglio conto su come lavorare....

Quest'anno incrocio....e si cerca di portare avanti i migliori...alcuni per il sapore ed altri per forme e piccantezza estreme!

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao Leo...ottimi anche questi ultimi assaggi.

 

Interessante il fatto che le sensazioni date dal Pimenta Puma sono simili all'assaggio che ebbi modo di fare qualche anno fa è ritrovabili all'assaggio 7 del mio post (https://www.pepperfriends.com/forum/topic/12894-gli-assaggi-di-vincer/)

Anche secondo me è un frutto interessante...un Pimenta da Neyde più addolcito e gradevole.

 

Qualche considerazione (qualcuna "ignorante" ovvero scherzosa...altre un po' più seria) :

- la nuova location, seppur più elegante, non ha il fascino della precedente :) Non passa nemmeno un treno e se ne sente la mancanza :D solo un'auto (in uno dei quattro video)....un po' pochino :lol:

- il cappello della forza (leggasi cappellino Pepperfriends) non ha eguali...è acclarato e provato empiricamente :)

- la tua resistenza, anche se messa a dura prova, è encomiabile

- sentendoti descrivere i vari frutti mi è venuto in mente che il grado potrebbe influenzare l'assaggio (per me è una certezza). Il poco maturo o il troppo maturo sicuramente accentuano alcuni o altri aspetti.

- non è possibile vedere quattro video senza sentire nominare le erbette buone :lol: :lol: :lol: ma bensì erbette verdi ed erbette amare...inaccettabile :D :D :D

 

Inoltre sentendoti parlare mi sta balenando un idea in testa...appena l'ho elaborata te la comunico....

 

Intanto complimenti al grande Leonida!!!

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
chiliriot

Grazie mille!

Così mi rendo meglio conto su come lavorare....

Quest'anno incrocio....e si cerca di portare avanti i migliori...alcuni per il sapore ed altri per forme e piccantezza estreme!

 

Quest'anno NON incrocio....correttoreeeeeeee
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

SEPIA REAPER

Foto

post-1055-0-94017900-1445265500.jpg

Video

Video su YouTube: AMb4FjjOmus

Intrigante il fatto di avere sentori "balsamici", tipo mentuccia o eucalipto.

Chiaro che non è una caramella....è potentissimo!!!

Vorrei provare l' F2...se si può

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×