Jump to content
Sign in to follow this  
joefish

Esportare un intero topic

Recommended Posts

joefish

Come da titolo mi chiedevo se c'e' un modo per esportare un intero topic, in un qualunque formato.

 

Per poche pagine e' facile farlo a mano, ma poi diventa noioso e lungo.

 

Grazie, ciao

 

 

Peppe

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Scusa la domanda un po' stupida... a che scopo esportare un intero topic?

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

per leggermelo con calma quando non ho connessione internet

ci sono dei topic molto lunghi che vorrei leggere ma non posso stare sempre connesso

inoltre ho un ipad solo con wifi che uso molto per leggere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non credo ci sia un modo per esportare tutte le pagine di una discussione, a meno di poter variare il numero di messaggi per pagina.

Comunque, do' un'occhiata ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Dovrebbero esistere dei software che consentono di salvare alcune pagine o parti di un sito per consentire la navigazione offline.

Non li ho mai provati, inoltre dubito che esista una compatibilità con i dispositivi della mela :logik: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Ho studiacchiato un po', ma non c'e' modo di farlo da utente. Gli admin possono fare qualche cosa agendo sul php ma non e' una cosa semplice e tra l'altro non penso neanche gli admin del forum ma quelli del server...

 

Vabbe' era più che altro curiosita'.

 

grazie a tutti

ciao

 

Peppe

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

L'unico modo sembra quello di variare il numero di post per pagina, rendendolo molto alto. E' una variazione possibile per gli admin, ma ha un impatto troppo forte sul forum in generale.

 

Ci sono certamente software in grado di visitare in sequenza tutte le pagine di uno o piu' topic ed esportarle.

Tuttavia questo tipo di operazioni possono rallentare temporaneamente l'intero forum (ci sono gia' stati casi in passato).

Ora, in caso di rallentamenti vistosi, controlliamo sempre se ci sono "visitatori" con IP particolari che operano in rapida sequenza su molte pagine e, nel caso, li blocchiamo ... non e' quindi una strada che garantisce il successo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Alla fine prevale la via saggia, che spesso si dimentica io per prima, di fare le cose con calma :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×