Jump to content
redchilli

Che dite...voi ci andate all'expo ?

Recommended Posts

redchilli

Beh ecco la domanda di oggi: andrete all'expo? Io ero convinto che fosse un expo troppo commercializzata in quanto si è svenduta a farsi rappresentare da sponsor come coca-cola e McDonald's anche se lo slogan sarebbe dovuto essere il cibo sano ed ecosostenibile il che non di addice proprio ai due principali sponsor come tralaltro la Powered e la monster/red bull piùaltri prodotti che proprionon di addicono allo slogan chiariamoci non sono un no expo o roba del genere semplicemente non mi ispirava ma poi ho visto la magnifica e incredibile struttura dell expo passandoci davanti dall' autostrada mi sono chiesto ma ci sarà una benedetta bancarella che vende spezie?mi sono informato ed oltre agli infuocati piatti tipici di alcuni stati c'è un intero cluster di spezie vendute anche nel future food district allora i dono detto ci devo andare infatti non ho resistito due minuti e avevo già comprato i biglietti dal sito

Share this post


Link to post
Share on other sites
redchilli

~slogan non sponsor a riga sei

Share this post


Link to post
Share on other sites
Zeta

Io ci andrò, e molto probabilmente in 2 volte :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

Io vado a settembre, e vi diro', spero che negli stands dell'India ci sia qualcosa di piccante...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non c'ho ancora pensato, c'e' tempo ...

 

~slogan non sponsor a riga sei

 

Ho corretto io, ma fare riferimento alle righe e' inutile; il testo si adatta alla risoluzione del video di chi legge ...

Gia' che ci sono ... compra qualche simbolo di punteggiatura, ogni tanto ;); nessun simbolo in quasi 1000 caratteri, se escludiamo i due indispensabili punti di domanda e un due punti solitario all'inizio :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

'Auguri'

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Certo che ci vado, un paio di giorni me li faccio sicuramente, quando mi ricapita un'occasione del genere?

Share this post


Link to post
Share on other sites
redchilli

Non c'ho ancora pensato, c'e' tempo ...

 

 

Ho corretto io, ma fare riferimento alle righe e' inutile; il testo si adatta alla risoluzione del video di chi legge ...

Gia' che ci sono ... compra qualche simbolo di punteggiatura, ogni tanto ;); nessun simbolo in quasi 1000 caratteri, se escludiamo i due indispensabili punti di domanda e un due punti solitario all'inizio :lol:

 

Si hai ragione dovrei scrivere con più calma

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Mi hanno comprato il biglietto per il compleanno, quindi immagino che andrò :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Per ora non ho comprato i biglietti...ma penso che lo farò.

 

Oggi ho dovuto prendere la metro per scendere alla fermata prima di "Rho Fiera Expo"........... non vi dico ma vi potete immaginare....

Per adesso non apprezzo molto "egoisticamente" ... perché circolare a Milano è parecchio piu' complicato ... quando poi rifletto penso che però sia una cosa positiva.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
giancaos

Io aspetto che lo completino, poi forse un giretto lo faccio, magari evito i festivi per non trovarci troppa gente.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao a tutti,

per ora sono dubbioso....attendo un po' e poi vedo...

 

Ciao

Vncenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Da parte mia sarà difficile: con il passare degli anni divento sempre più "wild" e tutta quella confusione non fa per me :nea:

 

roberto

  • Like 6

Share this post


Link to post
Share on other sites
redchilli

A giorni sul sito dell'expo sarà disponibile la lista dei piatti che ci saranno spero in qualche piatto tipico dell'assam per l'India e il gulasch per l'ungheria(il mio terzo piatto preferito). Nonché qualche piatto tailandese e del Bangladesh uscendo dall'ambito capsico assaggerò non mi importa quanto costerà il sashimi di pesce palla e forse se mi farò un po' di coraggio anche le larve tailandesi fritte anche se probabilmente sono un po' estreme anche per me ma perché non provarci tralaltro sono condite con peperoncini tailandesi ci andrò due volte: una di sera perché costa solo cinque euro dalle sette e una a giornata intera

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

io mi professo palesemente contrario, non ci andrò.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Non sono andato ( e credo non andrò) all'Expo... ma da li mi hanno inviato questa immagine:

post-2790-0-84209900-1440750679.jpg

Non so se nei dintorni c'è qualcosa di "collegato" ma la scultura è bella di per se ed è un bellissimo omaggio al genere capsicum!

Un grazie a Giuseppe Carta per la sua Arte.

 

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
atthnn

Io ci sono stato un giorno e mezzo e non trovato nulla di piccante xD cioè tranne qualche salsa di aji amarillo nello stand dell'Ecuador se non sbaglio...sono stato anche nel padiglione del Messico e nada che facesse riferimento ai peppers. Ho mangiato i tacos (3 mini tacos a 12 euro) e ci ho messo la salsa piccante ma nulla di speciale. Molto più interessante la selezione di birre del Belgio xD comunque la statua del peperoncino non l'ho vista :/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×