Jump to content
Black Habath

Semi di melanzana rossa (Solanum aethiopicum)

Recommended Posts

Black Habath

Ragazzi, cerco e scambio semi di solanum aethiopicum conosciuto come melanzana rossa.

Scrivetemi per mp.

Grazie ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ho pochi semi e ormai non molto vitali, ma sono riuscito ad ottenere una piantina e quindi quest'anno dovrei produrre semi a volonta' (anche perche' non coltivo altre melanzane e quindi credo non ci sia alcuna possibilita' di ibridazione)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Ho pochi semi e ormai non molto vitali, ma sono riuscito ad ottenere una piantina e quindi quest'anno dovrei produrre semi a volonta' (anche perche' non coltivo altre melanzane e quindi credo non ci sia alcuna possibilita' di ibridazione)

Se per caso ti vengono le melanzane piccanti mi prenoto :lol: (scusate l'OT! :pardon: )

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

(anche perche' non coltivo altre melanzane e quindi credo non ci sia alcuna possibilita' di ibridazione)

 

Anche se le coltivassero i vicini, la aethiopicum non si ibrida con le melongena :)

Tra l'altro è l'unica melanzana buona da mangiare anche quando è maturissima per l'estrazione dei semi.. doppia specialità!

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
FalcoBianco

Io ho ricevuto semi di melanzana rossa quando arrivano a maturazione mi scrivi, ho seminato proprio oggi

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
FalcoBianco

Bene, avrò una ventina di piante, non resta che aspettare i frutti :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×