Jump to content
Sign in to follow this  
ZAPPALAND

HP56deathSTRAIN 3MILIONIshu

Recommended Posts

Lonewolf

Se ne e' gia' parlato un paio di giorni fa, ma dove? :rolleyes:

Appena trovo l'altro post, riunisco ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

giuro ho cercato prima di aprire!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Possono farlo anche da 5 mil SHU....nessuno mi batte il caro Jay's Peach Scorpion!! :no:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Possono farlo anche da 5 mil SHU....nessuno mi batte il caro Jay's Peach Scorpion!! :no:

??

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

cioe preferisco il Jay's che ha tutto: profumo, potenza, colore, forma, bellissima pianta!

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

cioe preferisco il Jay's che ha tutto: profumo, potenza, colore, forma, bellissima pianta!

io dicevo solo che se è vero 3 milioni di shu sarà record... detto questo preferisco cmq il lemon drop...

Share this post


Link to post
Share on other sites
before1971

Se ne e' gia' parlato un paio di giorni fa, ma dove? :rolleyes:

Appena trovo l'altro post, riunisco ...

 

Ne avevamo parlato all'interno del mio topic (post)

 

Claudio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

mmazza che schifo

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Concordo!

 

Non capiro' mai questa corsa, o meglio la corsa ad assaggiarli.

 

Ma approfitto per chiedere, come si misurano le unita' scoville di un pepper?

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Si...ma quell'assaggiatore é una ciofeca!

Poi la piccantezza sono sicuro che non é veritiera, dovremmo farli noi pepperfriends gli assaggi, donna Matilde dedicherebbe uno spazio simpatico, colorato e approfondito a questa pratica che difatto, non é per tutti!

Ostentare la violenza di un peperoncino e poi vomitarlo...é una mera sciocchezza!

In questo modo sembra solo uno scherzo di pessimo gusto.

Ci sono assaggiatori come quello di "the hippies seeds company" o come la nostra Laelia che sono veri e propri sommelier del CAPSOR ( da scandire bene per non confondersi! )

Quello lì a me non piace...appena posso lo assaggio io l'HP56 death strain...

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Si...ma quell'assaggiatore é una ciofeca!

Poi la piccantezza sono sicuro che non é veritiera, dovremmo farli noi pepperfriends gli assaggi, donna Matilde dedicherebbe uno spazio simpatico, colorato e approfondito a questa pratica che difatto, non é per tutti!

Ostentare la violenza di un peperoncino e poi vomitarlo...é una mera sciocchezza!

In questo modo sembra solo uno scherzo di pessimo gusto.

Ci sono assaggiatori come quello di "the hippies seeds company" o come la nostra Laelia che sono veri e propri sommelier del CAPSOR ( da scandire bene per non confondersi! )

Quello lì a me non piace...appena posso lo assaggio io l'HP56 death strain...

non capisco bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Ciao Zappaland, é solo un opinione...

Ho smesso di guardare le sue pubblicazioni perché mi fa vomitare, altri assaggiatori invece non lo fanno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Ciao Zappaland, é solo un opinione...

Ho smesso di guardare le sue pubblicazioni perché mi fa vomitare, altri assaggiatori invece non lo fanno.

a ok

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

donna Matilde

 

Quando nell'altro Topic ho letto l'accenno a questo peperoncino da quota 3, mi sono sentita cadere la scure sulla testa.. :D

 

Ci sono assaggiatori come quello di "the hippies seeds company" o come la nostra Laelia che sono veri e propri sommelier del CAPSOR ( da scandire bene per non confondersi! )

 

Ahahaha è comunque rischiosa una presentazione "a voce"! :lol: scherzi a parte, grazie per la fiducia e.. se lui è chi credo, è davvero un vero professionista :) così come Griggio, mi dispiace che non faccia più gli assaggi! (la cosa interessante è che tutti e tre lo facciamo principalmente su ambiti diversi.. gusto e abbinamenti, forza durata e tipologia di piccantezza, e sensazioni all'assaggio..)

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

É un professionista sì...ma dovrebbe avvalersi di qualcuno per gli assaggi, anche perché ho tempo di guardare quei video proprio intanto che mangio...sai che bello?!?

Share this post


Link to post
Share on other sites
cariocarj01

There is some people much more crazy than orthers in the world. :rofl::rofl:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
standbyandfire

Hottest pod that i have tried from Ed Currie is his new cross (Carolina Reaper x 7 Pot Douglah) ranging in shu of 2.5 million - 2.7 million. Had me throwing up for about 10 min's...not to fun lol. :ike:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Hottest pod that i have tried from Ed Currie is his new cross (Carolina Reaper x 7 Pot Douglah) ranging in shu of 2.5 million - 2.7 million. Had me throwing up for about 10 min's...not to fun lol. :ike:

lol

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×