Jump to content
Guitarman

Regalo piantine

Recommended Posts

Guitarman

Ciao ragazzi, come da titolo del Topic, e come già fatto in precedenza da Matilde sono qui per offrire piantine di peperoncino.

 

Ho seminato qualche seme in più per ogni varietà, per scongiurare mancanze dovute a eventuali decessi, ed ora che le piantine stanno abbastanza bene mi trovo con un surplus di una 30ina di piante.

 

Sono per lo più Chinense e qualche Annuum, qui la lista:

 

https://www.pepperfriends.com/forum/topic/13463-guitarman-2015-superhot/?p=375380

 

Ho 1-2 piantine per varietà in più, se voleste adottarle mi fareste un piacere, non potrei portarle avanti altrimenti... :(

 

Non voglio niente, chiedo solo che veniate voi a ritirarle.

 

Contattatemi con un MP se vi interessa! :good:

 

Roberto

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Ancora nessuno... :(

 

Dai ragazzi, sono tutte in attesa di una famiglia!!!

 

post-160-0-75912100-1426942909.jpg

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Forza, qualcuno con posto sul terrazzo! :good:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

ma è impossibile che non hai conoscenti,parenti,colleghi di lavoro (do per scontato che ai tuoi amici hai già chiesto e dato) disposti ad adottare una pianta!?????

 

no

non ci posso credere :cat:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao Roberto...anch'io avrò esuberi e quindi non riesco ad adottarne nessuna...offri offri...la parola gratis fa miracoli :)

 

Ciao

Vincenzo

 

P.s.: le piantine versione pipistrello (che potremmo definire pepperstrello :D) non erano male

P.p.s: per capire il P.s. bisogna precisare che c'è stato un momento in cui la era pubblicata girata di 180°

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

ma è impossibile che non hai conoscenti,parenti,colleghi di lavoro (do per scontato che ai tuoi amici hai già chiesto e dato) disposti ad adottare una pianta!?????

 

no

non ci posso credere :cat:

 

Il mio migliore amico si beccherà un bel po' (ma non tutti) di esuberi dell'orto e qualche pepper come al solito.. più l'ormai immancabile "mystery pepper" (che gli dono senza etichetta per non fargli capire com'è fatto e quanto è piccante).

 

Quest'anno la scelta è caduta su.. Peter Pepper :rofl: già mi immagino la sua faccia! :lol:

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Biricchina :D

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

 

Il mio migliore amico si beccherà un bel po' (ma non tutti) di esuberi dell'orto e qualche pepper come al solito.. più l'ormai immancabile "mystery pepper" (che gli dono senza etichetta per non fargli capire com'è fatto e quanto è piccante).

 

Quest'anno la scelta è caduta su.. Peter Pepper :rofl: già mi immagino la sua faccia! :lol:

ahaha ahaha!!! :lol2: che scherzo del ca.... :lol2:
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lucalex87Alba

 

Il mio migliore amico si beccherà un bel po' (ma non tutti) di esuberi dell'orto e qualche pepper come al solito.. più l'ormai immancabile "mystery pepper" (che gli dono senza etichetta per non fargli capire com'è fatto e quanto è piccante).

 

Quest'anno la scelta è caduta su.. Peter Pepper :rofl: già mi immagino la sua faccia! :lol:

Hahahaha ma il peter pepper lo voglio anch'io!! :) se ti avanza qualche semino quando ti arriverà la mia busta aggiungi! :P (se arriverà hahaha) Comunque ragazzi io prenderei qualche piantina orfana! Ma ma ma dottor Guitar di dove sei tu? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lucalex87Alba

Ancora nessuno... :(

 

Dai ragazzi, sono tutte in attesa di una famiglia!!!

 

foto.jpg

Guitarman! Ciao! Io adotterei qualcuna delle tue piantine orfane... Scrivimi MP se ti va così mi dici di dove sei e se nn siamo troppo distanti, se pò fà! Io sono di Alba (CN) Piemonte ma oggi e domani sarò in Liguria a Cogoleto vicino Genova al mare! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Guitarman è di Milano :) io ho avuto 3 o 4 semi da Hellas, non ricordo.. ma li ho seminati tutti! (germinazione 100%, tra l'altro :hi: )

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Mahonia

E' il primo anno per me, ne hai ancora?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Guitarman! Ciao! Io adotterei qualcuna delle tue piantine orfane... Scrivimi MP se ti va così mi dici di dove sei e se nn siamo troppo distanti, se pò fà! Io sono di Alba (CN) Piemonte ma oggi e domani sarò in Liguria a Cogoleto vicino Genova al mare! :D

 

Ti ha già risposto Matilde :) Comunque sono in prov. di Milano :)

 

E' il primo anno per me, ne hai ancora?

 

Quante ne vuoi!!! Manda un MP ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mike

Purtroppo siamo lontani altrimenti ti darei una mano a fare spazio :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rea

Ciao ragazzi, come da titolo del Topic, e come già fatto in precedenza da Matilde sono qui per offrire piantine di peperoncino.

 

Ho seminato qualche seme in più per ogni varietà, per scongiurare mancanze dovute a eventuali decessi, ed ora che le piantine stanno abbastanza bene mi trovo con un surplus di una 30ina di piante.

 

Sono per lo più Chinense e qualche Annuum, qui la lista:

 

https://www.pepperfriends.com/forum/topic/13463-guitarman-2015-superhot/?p=375380

 

Ho 1-2 piantine per varietà in più, se voleste adottarle mi fareste un piacere, non potrei portarle avanti altrimenti... :(

 

Non voglio niente, chiedo solo che veniate voi a ritirarle.

 

Contattatemi con un MP se vi interessa! :good:

 

Roberto

 

Cio io sarei interessata :) di dove sei????

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao Silvia...la risposta la trovi già due post indietro (sembra una dicitura del gioco dell'oca :D)

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rea

Sì scusami me ne sono accorta ora[emoji28]

Peccato che siamo lontani, le avrei adottate io! [emoji4]

Share this post


Link to post
Share on other sites
majorgiglio

ciao, ti ho scritto in privato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Vi annuncio con gioia che grazie a qualche compaesano e a 2 fantastici Pepperfriends tutte le piantine hanno trovato casa! :)

 

Grazie ragazzi!!!

 

Roberto

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
standbyandfire

so.. whats on your grow list this season my friend? :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

I am still undecided :hyper:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

so.. whats on your grow list this season my friend? :)

 

I'll repeat some from last year which really impressed me (the Choc.Nagabrain i got from you is among these... ;) ). I'll add some Bonnets, Madballz 7, Choc Brain Strain from John Ford (Judy's) and David Cappiello, a few Annuums... And i hope Ed is able to send me some of his Savannah Round 7... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×