Jump to content
Sign in to follow this  
VR46

Vi sembra normale?

Recommended Posts

VR46

Eccoci qui, domenica 18 gennaio 2015.

Moruga scorpion e bhut jolokia, senza contare le altre 150 BOMBE documentate ma mai condivise con voi a causa di "tempo mancante", e non intendo il missing time ufologico, ma di ovvi impegni terreni :)post-3025-0-95429700-1421575274.jpgpost-3025-0-83228900-1421575585.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Non c'è dubbio che queste piante siano incredibilmente in salute vista la stagione... però:

 

- Non sappiamo dove coltivi (Sicilia? Alto Adige? Lazio? ovvio che qualcosa cambia...)

- Non sappiamo come coltivi (Non ho trovato il tuo topic nelle nostre coltivazioni 2014... magari però mi è sfuggito)

 

Magari gli admin spostano questo Topic nelle "nostre coltivazioni" e puoi dirci qualcosa in più!

Comunque sia ... Buona Coltivazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Siamo in Sardegna

Share this post


Link to post
Share on other sites
Leonardo Bruno

Siamo in Sardegna

 

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso". F.D.A.

 

Dove più precisamente?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso". F.D.A.

 

Anche il "ristorante" è largamente approvato :lol::thumbsup::rofl:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×