Jump to content
leonidas

semina leonidas 2015

Recommended Posts

Lonewolf

Non so dirti se si tratta di funghi, batteri, virus o semplicemente morte naturale delle parti piu' esposte.

Nel dubbio, toglierei la parte malata, chiuderei i tagli con mastice, tratterei quel che resta con rame (parte aerea) e fungicida radicale.

Poi, si aspetta ...

 

Ho visto spesso piante con problemi simili che poi a primavera ripartono tranquillamente (quasi sempre specie wild, raramente sverno piante di specie coltivate)

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Allora provo a potare ulteriormente disinfettando i tagli con poltiglia bordolese, dopodiché spruzzatina di poltiglia sulle parti "verdi" e poi un goccio di previcur in irrigazione (pochissima perché ho innaffiato da poco).

Io ci provo e che dio me la mandi buona....e ricca!

post-1055-0-42416400-1452891903_thumb.gif

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Starkan

Ciao Leo! Ho letto che forse non coltiverai niente! È vero? Continuerai con gli assaggi spero!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Ops a...ero convinto di averti risposto e invece ho cancellato il post!

Si è vero sono sotto "mobbing" e "stalking" (sempre se si scrive così), e non ho posto per la mia coltivazione...ma non è detta l'ultima...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Starkan

Ops a...ero convinto di averti risposto e invece ho cancellato il post!

Si è vero sono sotto "mobbing" e "stalking" (sempre se si scrive così), e non ho posto per la mia coltivazione...ma non è detta l'ultima...

Cavolo Leo, mi dispiace. Sono cose da non sottovalutare... Spero tu possa risolvere presto i tuoi problemi e ricorda che ti sta facendo questa rischia dal punto di vista legale, quindi se continua, agisci!

Spero di coltivare qualcosa di interessante da inviarti quest'anno!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
chiliriot

Se hai bisogno o fai un fischio

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Cavolo Leo, mi dispiace. Sono cose da non sottovalutare... Spero tu possa risolvere presto i tuoi problemi e ricorda che ti sta facendo questa rischia dal punto di vista legale, quindi se continua, agisci!

Spero di coltivare qualcosa di interessante da inviarti quest'anno!

 

Grazie per l'attenzione e sappi che io comunque seguo il forum.

Per quel che riguarda le vie legali, credo proprio che (se non cambiano subito le co cose) prenderò quella direzione....

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Se hai bisogno o fai un fischio

Grazie Manu!

Ti ho letto sul forum Spagnolo e mi ha fatto piacere vedere la mia panza a fianco del Super Carolina di Sauro, solo che (purtroppo) a me un Carolina così....non è mai venuto!

È opera di Sauro (Campana) di Hotchili, credo che tu lo conosca bene...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
chiliriot

Grazie Manu!

Ti ho letto sul forum Spagnolo e mi ha fatto piacere vedere la mia panza a fianco del Super Carolina di Sauro, solo che (purtroppo) a me un Carolina così....non è mai venuto!

È opera di Sauro (Campana) di Hotchili, credo che tu lo conosca bene...

Bene bene no....[emoji28] [emoji106]
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

beh comunque sai di chi parlo.... :good:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×