Jump to content
mich

NAGA MORICH BLUES

Recommended Posts

Lonewolf
un montone di show ! ;)

 

;)

Mi piace tantissimo il linguaggio di whocares (e anche di Mojca e altri); aggiunge sempre un tocco di colore e simpatia ai nostri messaggi a volte cosi' "seriosi" :drinks:

Margarida, immagino intendessi "una (grande) montagna di show" ... montone non e' un grande monte, ma il maschio della pecora :drinks:

Share this post


Link to post
Share on other sites
whocares
:drinks:

Mi piace tantissimo il linguaggio di whocares (e anche di Mojca e altri); aggiunge sempre un tocco di colore e simpatia ai nostri messaggi a volte cosi' "seriosi" :)

Margarida, immagino intendessi "una (grande) montagna di show" ... montone non e' un grande monte, ma il maschio della pecora ;)

 

;):);):o:)

 

Solo volevo vedere si qualcuno era attento !!!!

 

:o:drinks::D;):lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

... letto, letto e d'acchitto chissà se si può 'musicare' anche un Pimenta de Neyde

sulle note di 'Calimba de Luna' !? ;) io e le note... conosciute solo a scuola

sul registro di classe per assenze e dintorni! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
... letto, letto e d'acchitto chissà se si può 'musicare' anche un Pimenta de Neyde

sulle note di 'Calimba de Luna' !? ;) io e le note... conosciute solo a scuola

sul registro di classe per assenze e dintorni! ;)

 

 

"Pimenta de Neyde... pizzica assai... Lo sai ti divoro... non ti lascerò mai... eh oh. uh ah ..........

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

NON CI POSSO CREDERE! Blues e pepper insieme!! Le mie grandi passioni................... ;)

ragazzi sul blues mi fate scatenare!!! B.B. King, Etta James, Eric Clapton (il mio preferito), Jimi Hendrix, Johnny Winter, Muddy Waters, Elmore James, Gary Moore e il mitico Howlin' Wolf. Grandi. e grandissimo Mich ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ma graaaaaaaaaazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :girl_devil:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Una serata bellissima, anzi, tutta la giornata!!! Il culmine arriva verso le 01.00 con il Naga Morich Blues suonato da Vito e cantato da Mich. Vito suona molto bene la chitarra, davvero!

 

Deve essere stata colpa del Cardenal Mendoza l'errorino sul finale!!! Eh eh eh!!!

 

Certo, se è vero che l'allegria è di casa, in Switzerlandia, in questo sabato maledettamente HOT ne è arrivata moltissima altra da Bulogn!!!

 

Ooh yeah!!!

http://www.youtube.com/watch?v=yCLspfrnJEQ

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Ladies and Gentlemen, I have the pleasure to introduce two new international stars

 

MICH & VITO

 

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Mitici!!

 

5_2_3.gif

 

36_1_55.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Grandi!

 

mf_bounce8.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69

Credo che qualcuno l'abbia già detto, ma te una ne pensi, e mille ne combini . . .

post-388-1247439644.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

:lol: Lo disse megamastger eh eh eh!!! :lol:

Grazie a tutti, sono sicuro che con un po' di esercizio insieme a Vito si potrebbero fare grandi cose! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Serata bellissima in cui mi son divertito a stroppiare il celeberrimo naga morich blues del buon mich! Il video non rende l'idea di quanto sia stato divertente :lol:

Il Cardenal Mendoza ha sicuramente ispirato l'errorino ehm l'improvvisazione sul finale (oltre un'accordatura perfetta ehehehe).

Da ripetere magari con qualche variante e con la mente + lucida prossimamente..

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

semplicemente fantastici..........io propongo un video professionale del brano e poi lanciamo il singolo :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
semplicemente fantastici..........io propongo un video professionale del brano e poi lanciamo il singolo :lol:

 

D'accordissimo!!! Se c'è qualche vocalist migliore di me..... ancora meglio eh eh eh!!!!

Tu l'hai già cantata? :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

no non ancora ma tu sei perfetto fidati.....magari al posto del vino prima un bel whisky d'annata :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

:lol::lol:

 

Altrimenti facciamo una cosa tipo "We are the World" con tutti i pepperfriends!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

uauuuuuuuuuuuuuu

grandiiiiiiiiiiiiiii

eric clapton e jj cale vi fanno una ....naga....!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro
no non ancora ma tu sei perfetto fidati.....magari al posto del vino prima un bel whisky d'annata :lol:

 

....heavy naga ?!?

 

 

<paua>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×