Jump to content
Sign in to follow this  
nessuno2006

" la via toscana al peperoncino"

Recommended Posts

peppox

oh la Rita!

Share this post


Link to post
Share on other sites
alex1983

fantastico il borsellino! lo compro!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

come in quasi tutti gli articoli slu peperoncino, ci sono scritte varie cavolate ("naga morich il più piccante al mondo")

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

Originale no?

 

Il giornalista avrà sicuramente scritto l'articolo, perchè colpito dalla confezione e dal contenuto e non per altro.. :acute:

 

Gianni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

Originale no?

 

Il giornalista avrà sicuramente scritto l'articolo, perchè colpito dalla confezione e dal contenuto e non per altro.. :acute:

 

Gianni.

 

beh si è fico, anche se un po' da maniaco!!

 

tra l'altro l'azienda che produce e lavora i peppers ha un negozietto molto carino a roma in centro, fanno fare assaggi vari e i prodotti sembrano davvero golosi e ben fatti. naturalmente, tirchissimo, non ho acquistato nulla in quell'occasione avendo già la cambusa piena di ogni ben di dio capsico!!!! :D

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

Da quella ditta ho acquistato online i miei primi tubetti di polvere super hot.

 

Poi da un altra dei frutti secchi pieni di semi vitali ,e da lì al raptus compulsivo del seminatore indefesso il passo è stato breve..

 

Gianni.

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
chiliriot

Io ci ho parlato spesso con la salvadori.... mi ha aperto la mente su tante cose....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giampietro

Questa azienda produce una varietà chiamata "Habanero Chocolate" e la gelateria sotto casa mia ha voluto provare a fare il gelato " all'Habanero" ( gusto cioccolato, ovviamente).

Devo dire che era blandamente piccante, nel complesso gradevole, ma quando gli ho portato un vero Haba Choco dicendo di provare quello nel gelato.... hanno smesso di produrlo :crazy::rofl::fool:

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×