Jump to content
cyber

looking for

Recommended Posts

cyber

stò cercando semi di alcune varietà!

1 aribibi gusano, un amico me ne ha portati dal brasile ed erano una meraviglia ma erano verdi quindi...)

2hab withe giant

qualcuno dei super hot, ho provato il naga morich ma tutti gli altri sono sconosciuti!

posso offrire semi isolati da distanza più barriera vegetale(siepe più fiori più orto)

fish pepper, variegato che mostra la sua variegatura in modo moolto più marcato coltivato all'ombra(in pieno sole quasi totalmente verde!

hab ciocc

putapariò

una varietà di cui mi ha dato i semi un sed savers ameicano che credo si chiami proprio pallette arancioni e che dovrebbe provenire dal fondatore dell'ormai defunto virtual pepper!

una varietà di peperoncini a frutto piccolo e a portamento cespuglioso con foglie decisamente molto variegate di viola che quando comprai i frutti a murabilia credo dalla azienda stuard si scrive così? boh? mi dissero essere di provenienza brasiliana)

posso offrie anche pomodoro stripped cavern( quelli che sembrano peperoni vuoti dentro)

basilico al limone

pochi semi di rocoto provenienza seeds savers americani

posso anche scambiara piante svernanti visto che ho una piccola serra dove negli ultimi anni hanno svernato tranquillamente!

ho hab ciocc, lemon drop rocoto e un paio di naga

naturalmente le piante se c'è qualcuno interessato ci sarà da venirle a prendere di persona ma almeno è una buona occasione di fare conoscenza

ps

se vi interessa qualcosa dei miei e avete qualche pepp interesante sono interessato a tutto!

ps2

se avete dei peperoncini che hanno dimostrato una certa toleranza al freddo sono interessantissimo perchè vorrei selezionare qualcosa di resistente almeno a temperature da serra fredda se non al mio clima invernale nudo e crudo!

per ora i più resistenti da me si sono dimostrati rocotillo e putapariò!

un saluto

Emanuele

Share this post


Link to post
Share on other sites
cyber

ah, frugando nella scatola dei semi sono saltati fuori dei peperoncini dono di un amico colombiano, piccoli e potenti, certo sono annum ma sono buoni !

scusate l'aggiunta!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ho Aribibi gusano e Bih Jolokia puri; altri super-hot solo non puri (i puri sono esauriti).

H. white giant solo non puri.

Se ti puo' bastare mandami un MP (credo comunque che h.white giant puri non se ne trovino ...)

 

Una distanza di pochi metri non basta per garantire l'isolamento, le api viaggiano per km

(non ho mai visto alveari nel raggio di almeno 500 m da casa mia, eppure le api arrivano ...)

 

Le piante piu' resistenti al freddo sono i C.baccatum, ma solo occasionalmente possono sopravvivere a piu' gelate.

 

Se vuoi aggiungere qualcosa ad un messaggio scritto solo pochi minuti prima, basta cliccare su Edit ...

E' pero' preferibile evitare aggiunte su un messaggio scritto da molto tempo perche' potrebbero sfuggire a chi lo ha gia' letto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
cyber

ok visto che a volte anche semi non isolati possono fare comodo a qualcuno qui ci sono anche semi di un pepper dello yemen, arancioni a forma di pallottola allungata con pianta alta a forma di alberello!

se interessano a qualcuno.... sono disponibili!

ciriciaoooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
ok visto che a volte anche semi non isolati possono fare comodo a qualcuno qui ci sono anche semi di un pepper dello yemen, arancioni a forma di pallottola allungata con pianta alta a forma di alberello!

se interessano a qualcuno.... sono disponibili!

ciriciaoooo!

 

Ciao cyber!

 

Adoro l'arancione, per cui se li aggiungi a quanto già pattuito mi fai un gran favore! Naturalmente se non hai già spedito...... E fammi sapere quando arriva la mia spedizione, ci tengo!

 

ciaociao, mich!

Share this post


Link to post
Share on other sites
cyber

tranqui, ho solo impachettato , tolgo la carta e aggiungo anche questi! avverto, hanno un sapore strano, inconsueto per le mie esperienze con gli annuum! ti mando un frutto intero così assaggi e mi dici!

ciaoo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
tranqui, ho solo impachettato , tolgo la carta e aggiungo anche questi! avverto, hanno un sapore strano, inconsueto per le mie esperienze con gli annuum! ti mando un frutto intero così assaggi e mi dici!

ciaoo!

 

Carissimo, grazie! Ma non disturbarti troppo e non impazzire per me, eh! Comunque vada, apprezzo moltissimo!

ciaociao, mich!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×