Jump to content
mike

Molitura di olive e peperoncino

Recommended Posts

Laelia

Facci sapere! :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
vinted

certo....

Share this post


Link to post
Share on other sites
vinted

approposito del video .... ma è possibile che non hanno neanche lavato e defogliato le olive??? e poi i peperoncini piccioli e tutto???

ma che è??? Frantoio " Mo ci Provo" :no:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Neanche qui defogliano completamente. Per quanto riguarda il picciolo.. che noia ti dà? :) non ci credo che vuoi davvero metterti a pulire chili e chili di peperoncini, senza oltretutto ottenere un vantaggio pratico! Comunque puoi benissimo portarglieli senza picciolo, ci mancherebbe..

Share this post


Link to post
Share on other sites
vinted

ultime news parlato con alcuni frantoiani amici e ho trovato alcuni che mi molirebbero volentiri ma bisogna aspettare la fine della campagna. il pepper contamina molto le macchine e quindi quando faranno il loro olio santo ci inseriscono nel ciclo. da sottolineare che sono tutti interessatissimi ad assaggiarlo....

Share this post


Link to post
Share on other sites
vinted

leila naturalmente era solo una mia osservazione. per i piccioli nessun fastidio ma per le olive vanno defogliate e lavate. qualche foglia ci sta.... ma con quelle si fa l'olivotto

:shifty:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

ultime news parlato con alcuni frantoiani amici e ho trovato alcuni che mi molirebbero volentiri ma bisogna aspettare la fine della campagna. il pepper contamina molto le macchine e quindi quando faranno il loro olio santo ci inseriscono nel ciclo. da sottolineare che sono tutti interessatissimi ad assaggiarlo....

Ormai la frangitura sarà finita, no?

Hai news inerenti?

La cosa mi interessa molto, perché quest'anno vorremmo anche noi fare una cosa simile, comprando le olive!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×