Jump to content
Sign in to follow this  
nicola.reginato.milani

Varietà Peperoncini confuse!!!

Recommended Posts

nicola.reginato.milani

Le basti sapere che non è compreso nei commenti che mi hanno dato fastidio. Stia tranquillo. Buon lavoro.

Non mi piacciono le accuse "vaghe".

Se ritieni che alcuni interlocutori siano intervenuti in maniera non consona, desidero che tu indichi esplicitamente a quali interlocutori e a quali frasi ti riferisci.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Scusami Nicola, ma non mi basta e non sto tranquillo per nulla.

Sono amministratore di questo forum e voglio capire a quali frasi e interlocutori ti riferisci.

In questo forum non si lanciano accuse senza prendersi la responsabilita' di indicare con precisione persone e frasi.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
divicos

Nicola, qualche incomprensione c'è evidentemente stata.

E' certamente meglio dire chiaramente cosa e chi ti ha dato fastidio, in modo da poter mettere anche i diretti interessati in condizione di non farlo in futuro, e chiudere definitivamente tale incomprensione.

 

Sono anche io un nuovo arrivato. Le persone che hanno risposto a te le ho lette molto su questo forum, e sono tra le più disponibili che puoi trovare.

Il tono certamente scherzoso, che a volte può sembrare canzonatorio, è semplicemente specchio di un "mood" che puoi trovare in ogni discussione qui dentro, e di certo non un attacco nei tuoi confronti.

 

Da quanto ho capito sei uno chef. Sarebbe un peccato perdere l'apporto di certo molto interessante che puoi dare a questo forum per dei banali bisticci, che peraltro sembrano ripetersi anche nel topic aperto nelle Coltivazioni 2015.

 

Perdona quindi l'intrusione, ma ti consiglio di prendere il tutto in modo più leggero. Sarai senz'altro il benvenuto e troverai consigli e suggerimenti da un'intera squadra di persone, forse tutte un po' matte, ma da cui scoprirai che puoi avere sempre da imparare, visto che rappresentano un vero pozzo di scienza sull'argomento.

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×