Jump to content
maxi

semi ibridi (per chi ne vuole)

Recommended Posts

hot cat

; alla fine è sempre un gioco!! :pardon:

Ma ogni gioco ha le sue regole :hi:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

Ma ogni gioco ha le sue regole :hi:

.........................................ma è bello pure uscire dagli schemi :blum: devo dare una personale esperienza: nel coltivare ibridi ho avuto sia una GRANDE sodisfazzione che DELUSIONE :crazy: ho coltivato un ibrido di habanero che mi diede veramente frutti piccanti e bombati,la tipica forma di habanero di un arancione chiaro,piccantezza molto forte e produttivo :good: l anno scorso invece coltivai un ibrido tipo chupetino,era diventato veramente grande,pieno di frutti piccoli e pieni, stentavano a maturare e lo tenevo in considerazione :rofl: arrivati al dunque prendo i frutti e............................NON erano ASSOLUTAMENTE piccanti :shok: che delusione,ancora mi brucia!! :vava:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

sicuramente hot cat, parlava di un altra regola del gioco :blum:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lucalex87Alba

 

Due post, 2 richieste semi, nessuna presentazione ... ottimo inizio :rolleyes:

Sorry, non ho letto da nessuna parte che fosse obbligatorio fare una presentazione prima di fare richieste... In ogni caso rispondendo a chi pensa che non si voglia spendere due euro per i semi puri, devo precisare il fatto che i semi puri sono anni che li compro ed ho soddisfazioni nel coltivarli, però amo l'adrenalina di provare qualcosa di "non certo" apposta per vedere la fine come sarà! Dopo anni che vedi film dei quali sai già la fine, vedere un film senza sapere la fine prima sarà una bella sorpresa! :) comunque chiedo scusa se non mi sono presentato prima! Appena riuscirò a passare qualche ora al pc mi presenterò! Grazie ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×