Jump to content
skizzetto

Coltivazione skizzetto 2014

Recommended Posts

skizzetto

Grazie, grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto. Credo che a breve posterò qui (dato che non posso farlo nell'apposita sezione) le foto del mio lightbox che in realtà è ancora in fase di "rifinitura" visto che mancano le porte. sono molto soddisfatto quanto impaurito di commettere errori e far morire piantine innocenti!! :fool::fool::fool:

Share this post


Link to post
Share on other sites
skizzetto

Eccolo qua!!! Siate buoni... sono un principiante!!! :)

post-3952-0-83246300-1412802371.jpg

post-3952-0-13638400-1412802435.jpg

post-3952-0-32204800-1412802499.jpg

post-3952-0-28239100-1412802620.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
skizzetto

Chiedo aiuto... c'è qualcuno che sa dirmi la temperatura che prediligono i peperoncini all'interno del lightbox?

Ho il problema inverso di tutti... troppo caldo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

26/28 gradi, magari con un calo termico notturno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
skizzetto

Premesso che all'interno adesso non c'è praticamente niente... ieri sera a neon accesi 39 gradi... Zio Billy... 27 Li ho di giorno a neon spenti..... ho spostato il box in terrazza ma la situazione non cambia.... fa troppo caldo fuori...

Share this post


Link to post
Share on other sites
skizzetto

Buongiorno a tutti. Ho da poco costruito un lightbox (le foto sono nel post di presentazione nuovi iscritti) solo che in fase di collaudo mi sono accorto che le temperature, sia a neon spenti che a neon accesi, sono decisamente TROPPO alte... giusto per rendere l'idea siamo sui 39° a neon accesi. Evidentemente le ventoline non riescono a compensare il riscaldamento dei neon... cosa mi consigliate di fare? installo un aspiratore al posto della ventola di estrazione o sono costretto a cambiare l'illuminazione?

post-3952-0-11196600-1413115803.jpg

Share this post


Link to post