Jump to content
Laelia

Concime organico per interramento

Recommended Posts

Barbantano

 

Io però non ho né segno né ascendente di terra.. :pardon:

 

 

Eh infatti, mi sa che avete ragione te e chili.. proprio per questo son così titubante :( ma mi sa che è l'unica..

Conosci il detto chi più spende meno spende questo è il caso, se guardi la differenza tra una motozappa da 500 euro e di una da più figo mille e sconcertante una sembra un giocattolo l'altra un mezzo da lavoro

Davide

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

O mio Dio, adesso ho visto...hai la stessa data di nascita' di mia madre :lol2: E quella la ricordo, perche se non sbaglio, 2 giorni dopo, era il compleanno del super capo-comunista: Ceausescu...e guai se non sapevi la sua data di nascita' :lol2::lol2::lol2::lol2:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

O mio Dio, adesso ho visto...hai la stessa data di nascita' di mia madre :lol2: E quella la ricordo, perche se non sbaglio, 2 giorni dopo, era il compleanno del super capo-comunista: Ceausescu...e guai se non sapevi la sua data di nascita' :lol2::lol2::lol2::lol2:

Aaaaah, perché è Ceausescu, mica perché è tua madre :lol2: ma va là, dai!

Tra l'altro, è morto a Natale.. ognuno la interpreti come vuole :pardon:

 

Conosci il detto chi più spende meno spende questo è il caso, se guardi la differenza tra una motozappa da 500 euro e di una da più figo mille e sconcertante una sembra un giocattolo l'altra un mezzo da lavoro

Davide

:yes:

Mi hai convinto! Ora devo solo trovare il budget :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Te sei giovane, ma non e' morto...l'ho hanno ucciso per Natale....cosi tutti quanti abbiamo detto:" adesso si che il Babbo Natale tocca ad un altro" :lol2: . Ma siamo OT quanto terrazzo di Davide mi sa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×