Jump to content
Sign in to follow this  
cuoco1986

Riffa di Peppers

Recommended Posts

cuoco1986

Ciao a tutti, la mia società di appartenenza di tiro com l'arco, organizza una gara a novembre e volevo chiedere il permesso per organizzare una riffa con lo scopo di far conoscere il mondo capsico e dare un pò di aiuto per le casse della società. Oltre all'estrazione di premi (polveri o olio o altro...) volevo far assaggiare qualche Peppers dietro a una donazione, tempistiche di maturazione permettendo. Detto questo, volevo chiedere se è necessario far firmare una delibera per assaggiare, dovrebbero essere habanero, naga morich e bhut jolokia, e se esiste un "copia" da far firmare per informarli al loro "suicidio capsico" :D

Qualsiasi aiuto, consiglio e info sono ben accetti:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Mi spiace di non poterti aiutare, perché su queste cose o si conoscono bene le leggi che regolano questi avvenimenti oppure è meglio tacere.

Io non conosco bene quelle leggi... :pardon:

A logica, se siete un gruppo "chiuso" di associati, nessuno ti impedisce di portare una torta fatta in casa e nessuno ti impedisce di mettere in palio olio e polvere di pepper... ma ripeto: spesso la logica non basta!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Un argomento simile era già stato affrontato qualche tempo fa.

Prova a vedere questa discussione se trovi qualcosa di utile ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cuoco1986

Non sarebbe un gruppo chiuso essendo una gara a livello regionale...

Il buffet viene "organizzato" con prodotti caserecci, torte dolci e salate, panini...

Quindi tramite una liberatoria per gli assaggi, potrebbe essere possibile?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Pur non essendo un esperto, se il gruppo non è "chiuso" io lascerei perdere.

Troppi rischi. Come ci sono troppi rischi però a portare una torta e offrirla in quella occasione.

Se qualcuno si sente male chi ha organizzato l'evento potrebbe avere dei seri problemi.

Poi ovviamente magari si fa così da anni e non è mai successo nulla...

Share this post


Link to post
Share on other sites
cuoco1986

Si, si fa sempre così e per fortuna nessuno è stato male. Nel tiro con l'arco ci conosciamo quasi tutti e siamo una grassa famiglia :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Si, si fa sempre così e per fortuna nessuno è stato male. Nel tiro con l'arco ci conosciamo quasi tutti e siamo una grassa famiglia :)

 

....Io però oltre a fare firmare la liberatoria farei lasciare arco e frecce fuori dai locali dove si assaggiano i peppers...... vai mai a sapere la reazione dopo aver assaggiato un superhot........ :)

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
cuoco1986

Buona idea Carlo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×