Jump to content
Sign in to follow this  
Guitarman

Food Maniac - Simone Rugiati e il Morouga Scorpion

Recommended Posts

Guitarman

In questa puntata di Food Maniac, lo chef Simone Rugiati prepara un menù senza glutine per il suo amico Daniele Bossari, utilizzando Habanero e Morouga Scorpion.

Video su YouTube: jHjhfcg7LuU

Alla fine l'incauto Bossari si lancia in un assaggio del Morouga, con prevedibili effetti! :D

La ricetta può piacere o non piacere, ma è comunque interessante vedere che anche cuochi di una certa rilevanza "mediatica" stanno scoprendo queste varietà, famosissime per noi, un po' meno per chi non si è ancora avvicinato al meraviglioso mondo dei Capsicum.

Roberto

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao Roberto...avevo visto questa puntata...concordo con te in tutto...

 

E' giunto anche il momento che nelle ricette quando si cita "peperoncino" si specifichi quale varietà....c'è peperoncini e peperoncino...

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Oh mamma, Rugiati.. -_-

Comunque bene che si diffonda un po' di cultura sul peperoncino.. c'è troppa confusione in merito..

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Non guardo mai trasmissioni di cucina, ma sono contento si cominci ad usare e conoscere correttamente il peperoncino, in tutte le sue declinazioni.

 

P.s. secondo me laelia90 gli cucina meglio ;)

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Oh mamma, Rugiati.. -_-

Comunque bene che si diffonda un po' di cultura sul peperoncino.. c'è troppa confusione in merito..

Non so perchè ma mi pare di capire che Rugiati ti sta simpatico come a me.... non so perchè ma digerisco meglio un hp22b anzi che lui

Davide

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Purtroppo non posso dire qui ciò che ho visto, è un forum pubblico e temo che sarebbe diffamazione :pardon:
Comunque almeno si incomincia a parlare di peperoncino al di là del classico calabrese ;)

P.s. secondo me laelia90 gli cucina meglio ;)

 

:flowers:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

Bossari 6:27: "Aaaahh, io adoooro il peperoncino!"

 

AHAHAHAHAHAH povero cazzone!!!!!! (scusate, ma... :D)

 

cmq onore al merito, ci credo che ha dovuto passare "un paio di mezz'ore con una benda bagnata sulla testa" :lol2: , come dice il cuoco che peraltro al di là del valore assoluto, ci ha fatto vedere un paio di ricette vegetariane mica male.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×