Jump to content
Stefania

Pepperfriends presso ITA Garibaldi di Roma il 27/09/14

Recommended Posts

Lonewolf

E' doveroso un GRAZIE di cuore a Laelia per il suo contributo alla buona riuscita di questa iniziativa; il CD con le sue ricette e' davvero un gran lavoro e suscita un grande interesse.

 

Un ringraziamento anche a:

- Umberm che ha organizzato tutto alla perfezione

- Alexrm che ha gestito magistralmente la sezione assaggi

- Il preside dell'ITAS che ci ha ospitato e, a sorpresa, ha anche allestito un buffet davvero notevole

- Tutti i Pepperfriends intervenuti

- la dott.ssa Claudia Papalini che a nome dell'Arsial ha illustrato il progetto comune "Il giardino dei peperoncini" e ci ha anche fornito materiale per la mostra dei frutti.

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Grazie a voi!!
Ogni manifestazione viene sempre organizzata nei minimi dettagli e il risultato è sempre professionale e quasi "magico": dubito che gli ospiti avranno mai occasione di vedere tutte quelle varietà insieme, e l'effetto finale è davvero spettacolare. :hi: ogni volta è sempre più uno schiaffo morale per chi lavora coi piedi, e la differenza si vede lontano un miglio!
L'unico mio rimpianto è di essermelo perso, ma essendo capitato lo stesso giorno del compleanno di mia mamma, non potevo proprio venire...
Bravi, bravi, bravi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Leonardo Bruno

"ma essendo capitato lo stesso giorno del conpleanno di mia mamma,"...che poi è lo stesso del Capitano [emoji6] ...aoh BUON NATALE! [emoji460]

 

Grazie a tutti per la meravigliosa giornata! [emoji4]

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Ahah grazie, mo' me sento un po' più de Roma anch'io! :lol:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxx5

Wow che spettacolo complimenti a tutti i pepperfriends per l'evento ottimo lavoro :good:

 

il CD di Laelia (Matilde) da quello che ho capito deve essere andato a ruba, ma le copie sono bastate?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

ma le copie sono bastate?

 

Si, ne avevamo preparate una trentina

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Come sempre, resto con l'amaro in bocca per non aver potuto partecipare, ma sono anche immensamente contento che sia andato tutto bene.

Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono dati da fare per l'organizzazione e la buona riuscita dell'evento. Complimenti a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
PDSK

Complimenti!

 

Nella foto del tavolo coi "campioni" ho visto una varietà che non conoscevo e che mi ispira molto. Se qualcuno la coltiva farei volentieri uno scambio semi. Parlo dello Scotch Bonnet Yellow Flat (ma anche l'orange che si intravede).

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

Complimenti anche da parte mia !

 

Mi sarebbe piaciuto assistere alla conferenza; spero di poter partecipare in una prossima occasione.

 

Gianni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperMuz

Mi aggiungo anch'io alla lista dei pepperfriends non partecipanti ma contenti di far parte del gruppo, di questo fantastico gruppo di persone con una passione "particolare", di amici che il più delle volte si conosce solo di (nick)nane ma che si vuole bene e si adopera perché l'associazione possa coinvolgere sempre più amici e trasmettere conoscenza e fare formazione. Grazie di cuore a tutti, al Presidente, a Stefania, a Umberto, a Matilde. Bravi!

Che peccato non esserci stato!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Nella foto del tavolo coi "campioni" ho visto una varietà che non conoscevo e che mi ispira molto. Se qualcuno la coltiva farei volentieri uno scambio semi. Parlo dello Scotch Bonnet Yellow Flat (ma anche l'orange che si intravede).

 

Abbiamo molti semi di quella varieta' (yellow); saranno sicuramente nella lista semi dell'Associazione.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Bravissimi ragazzi, viva Pepperfriends :yahoo:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Un paio di foto a pranzo

 

IMG-20140927-WA0001.jpg

 

IMG-20140927-WA0003.jpg

 

presso "La Perla Calabra"

 

ottimo pranzo piccante ... :hyper:

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

...servirebbe una legenda per associare volti a nickname...

 

A parte Claudio...quello lo conosciamo :)

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giuggiolon3

Complimenti vivissimi e spero che la cosa si possa ripetere in futuro. Questa me la sono persa ma la prossima volta voglio esserci anche io.

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

...servirebbe una legenda per associare volti a nickname...

 

A parte Claudio...quello lo conosciamo :)

 

Ciao

Vincenzo

Quoto Vincenzo

 

Resto anche io in attesa..

 

Gianni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

...servirebbe una legenda per associare volti a nickname...

 

A parte Claudio...quello lo conosciamo :)

 

Ciao

Vincenzo

 

Curiosissimo anch'io... vai Stefania fai i nomi :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

A sinistra: Spaggia e un suo amico, poi la dott.ssa Claudia Papalini

A destra: Toolshed, ViaTrieste2, Alexrm (nella prima foto), Umberm

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

E l'ultimo in fondo a sinistra chi è? :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Umberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Umberto

 

Fuochino... :lol:

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Ops intendevo dx ,quel brutto ceffo di sx non lo conosco [emoji16]

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperMuz

Io l'ho già visto, si, dal vivo, forse, mi pare, gli ho anche parlato di persona ma ... Mi ricordo di sua moglie, Stefania, si, sicuramente Stefania, questo lo ricordo ma il nome di lui, ... boh?! Però mi dicono che è una personcina perbene. Spero di rivederlo! [emoji3][emoji2][emoji1][emoji12][emoji23]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Io l'ho già visto, si, dal vivo, forse, mi pare, gli ho anche parlato di persona ma ... Mi ricordo di sua moglie, Stefania, si, sicuramente Stefania, questo lo ricordo ma il nome di lui, ... boh?! Però mi dicono che è una personcina perbene. Spero di rivederlo! [emoji3][emoji2][emoji1][emoji12][emoji23]

Si si Stefania la ricordo ed e una brava personcina davvero ma lui a una faccia poco raccomandata [emoji23]

 

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Invidia, quella ce n'è proprio tanta...Perchè il tavolo delle esposizioni me lo sognerò di notte, perchè avrei voluto sentire ogni parola di Lone, conoscere le ricette di laelia, ma soprattutto vedere le facce in platea... :)

 

Però anche tanta soddisfazione, perchè sai di fare parte di quel gruppo di persone che ha fatto tutto quello anche se da poco, e sei felice come se fosse una tua opera, anche se tu questa volta non hai fatto un bel niente...

 

GRAZIE :good:

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×