Jump to content
bilos2511

E-cig..aka sigaretta elettronica

Recommended Posts

maxi

ma guarda,conoscendo il mercato ......quando le sigarette elettroniche prenderanno piede,aumenteranno il prezzo pure loro :pardon: e si stara da capo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Dipende Maxi, se per caso in italia diventerebbe monopolio ma in Germania no, non c'e problema, le prendo in Germania come ho sempre fatto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

ma guarda,conoscendo il mercato ......quando le sigarette elettroniche prenderanno piede,aumenteranno il prezzo pure loro :pardon: e si stara da capo!!!

si è parlato che tra qualche anno si potrà fumare solo l'elettronica... spero che tra qualche anno avrò smesso gia da qualche anno...

 

cmq bilos io vedo un sacco di amici miei che hanno le e-cig " commerciali" ossia quelle nere che se ti fai un tiro ti incendi le labra... e gli aromi che ci mettono dentro non sono proprio salutari ( nonostante magari non ci sia il catrame).

Un altra cosa che volevo ricordare è che in quei liquidi si possono trovare delle concentrazioni di nicotina 2-3 volte superiori a quella massima che si potrebbe trovare nelle paglie piu fort in giro dando, imho, piu dipendenza

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Zappa diciamo le cose come stanno papale papale: chi fuma sa benissimo che le sigarette fanno male in base a vari studi che si sono fatti, da deceni a venire: il mercato delle ecig, ancora giovane per potere affermare con certezza se fanno bene o male. In ogni caso, dai vari test che ho letto in giro sembrerebbe che i due liquidi contenti nell'e-liquido finale lo si trovano semplicemente anche nei alimenti, aromi alimentari, ecc.

 

Per me, e stato abbastanza palese che piu male, non possono fare, esclusa ovviamente la nicotina che sappiamo tutti che e' un veleno pericolosissimo . questo punto, oltre all'fatto che"piu male" non possono fare, c'e anche il prezzo e, se mi permetti non e un fatto trascurabile.

 

In effetti se hai seguito con interesse la famigerata vicenda "ecig" in Italia, c'e stato un momento critico del campo nel 2012 quando si vociferava una tassa assurda del 58% sulla componentistica delle ecig. Certo che era assurdo tassare le batterie o qualunque altro componente al 58% per inquadrati solo" sigaretta alternativa". Sicuramente era un discorso di potere tra le varie compagne dell tabacco, farmaceutiche, ecc,ecc.

 

Per quanto riguarda la nicotina contenete , d'accordo con te, puoi trovare percentuale di nico a partire da 0 arrivare tranquillamente a 36 e oltre..La differenza pero e che qui riesci a diluirla come meglio credi, invece se voglio fumare "light" pago come se fossero rosse!

 

In ogni caso, io sono un felice possessore di e-cig e ne sono fiero della scelta! magari in un futuro smettero pure con questo aggeggio !

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

bilos ha scritto:"""""felice possessore di e-cig e ne sono fiero della scelta! magari in un futuro smettero pure con questo aggeggio."""""...................................................NON CREDO PROPRIO!!!!! :db::db:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

che io sia contento della scelta, ti assicuro che ne sono felice e fiero...beh, che probabilmente non smettero' posso anche darti ragione! :fool:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

post-779-0-75527300-1415602744_thumb.gif


  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Erba gatta

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Erba gatta

sembra le piaccia...

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Gentili clienti,


la presente comunicazione per informarvi che il 23 Dicembre è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il DM 188/2014 che disciplina il regime di commercializzazione dei prodotti da inalazione senza combustione.


Tralasciando i dettagli tecnici per i quali vi suggeriamo di consultare direttamente il sito AAMS il DM specifica una tassa per ML di prodotto pari a 0,33 euro/ML + IVA.


Dato lo scarso preavviso siamo stati costretti a chiudere il nostro sito qualche minuto prima della mezzanotte del 31 Dicembre 2014, riaprendolo il 7 Gennaio 2015 con le seguenti modifiche:


1) Tutti i prodotti destinati al mercato Italiano presentano una voce specifica per la tassazione che viene visualizzata in ogni pagina del sito se registrati o nelle fasi finali dell’acquisto se non registrati.


2) Tutti gli aromi PURI e quindi non facenti parte della categoria “Prodotti da inalazione senza combustione” sono stati spostati nell’area “Magie in Cucina” e presto avranno una voce specifica in via di definizione, agli stessi NON è applicata nessuna tassazione.


3) Glicole e Glicerolo PURI non facenti parte della categoria “Prodotti da inalazione senza combustione” sono stati spostati nell’area “Magie in Cucina > Fai da te e accessori” e presto avranno una voce specifica in via di definizione, agli stessi NON è applicata nessuna tassazione.


4) Le basi con alto dosaggio di nicotina sono state spostate nella categoria “Basi Heaven Juice” con tassa applicata



Questo significa che:


10 Ml che prima costavano 5,03 euro IVA inclusa, ora costeranno 9,10 euro IVA+tassa incluse.


50 Ml nicotina 0, che prima costavano 3,66 euro IVA inclusa, ora costeranno 23,97 euro IVA+tassa incluse.


50 Ml nicotina 9, che prima costavano 7,93 euro IVA inclusa, ora costeranno 28,24 euro IVA+tassa incluse.


50 Ml nicotina 18, che prima costavano 10,98 euro IVA inclusa, ora costeranno 31,29 euro IVA+tassa incluse.


50 Ml nicotina 24, che prima costavano 13,42 euro IVA inclusa, ora costeranno 33,73 euro IVA+tassa incluse.


50 Ml nicotina 36, che prima costavano 17,08 euro IVA inclusa, ora costeranno 37,39 euro IVA+tassa incluse.


100 Ml nicotina 0, che prima costavano 6,10 euro IVA inclusa, ora costeranno 46,73 euro IVA+tassa incluse.


100 Ml nicotina 9, che prima costavano 12,20 euro IVA inclusa, ora costeranno 52,83 euro IVA+tassa incluse.


100 Ml nicotina 18, che prima costavano 18,30 euro IVA inclusa, ora costeranno 58,93 euro IVA+tassa incluse.


100 Ml nicotina 24, che prima costavano 21,35 euro IVA inclusa, ora costeranno 61,98 euro IVA+tassa incluse.


100 Ml nicotina 36, che prima costavano 28,67 euro IVA inclusa, ora costeranno 69,30 euro IVA+tassa incluse.


HO-KA senza nicotina che prima costava 9,91 euro IVA inclusa, ora costerà 10,71 euro IVA+tassa incluse.


Comodissima che prima costava 4,90 euro IVA inclusa, ora costerà 5,17 euro IVA+tassa inc


Aromi PURI, Glicole Propilenico, Glicerolo Vegetale, Sigarette elettroniche e accessori (tranne quelle pre-caricate con liquido) saranno venduti allo stesso prezzo di sempre in quanto non inclusi nel DM.



Trattandosi di una tassa non correlata al livello di nicotina ma al quantitativo di liquido suggeriamo l’acquisto delle basi con nicotina 36 in quanto hanno il costo MG/ML più basso, prestate attenzione e documentatevi prima di diluirle.


Informiamo inoltre che il valore della tassazione potrebbe essere modificato a partire dal 20 Gennaio in quanto fissato solo in via temporanea.


Il nostro Customer Care è aperto per ogni chiarimento e supporto.


Saluti dal Team FlavourArt






hahahahahaha


Share this post


Link to post
Share on other sites
giancaos

Non ho esperienze in tal senso. Fumo sigarette da una vita, ahime'. Ho provato a fumare la sigaretta elettronica per prova, quella di alcuni miei amici. Non mi dice nulla, a quel punto smetto che e' meglio.

Da dire che tutti, dico TUTTI, i miei amici che se la sono presa alcuni mesi fa ora l'hanno abbandonata.

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Mi viene da pensare solamente che hanno preso delle ecig da 30 euro....altrimenti non mi spiego, personalmente!

 

Se vuoi provare la mia, ti posso garantire che ti ribalti dalla sedia!

 

PS. ne spendi pero sui 300 euri!

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

qui un video mio vecchio...avevo anche la barba..uhahha..provando un sistema mesh a 24 di nico!

Video su YouTube: FbiuzZ_zqjI

Share this post


Link to post
Share on other sites
giancaos

Mi viene da pensare solamente che hanno preso delle ecig da 30 euro....altrimenti non mi spiego, personalmente!

 

Se vuoi provare la mia, ti posso garantire che ti ribalti dalla sedia!

 

PS. ne spendi pero sui 300 euri!

 

 

Non so dirti purtroppo. Devo essere sincero, non me ne intendo e forse ho anche chiesto poco.

Qualcuno deve aver speso sui 90 euro .... dubito fortemente 300 euro... me lo avrebbero detto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Questo invece e per la Mat, che mi chiede sempre un video nudo ma pieno di barba, e in piu , vorrebbe assimilare anche altre lingue....uhhahaha :lol2:

Prova Odyseus e Provari....fantastica accoppiata !

Video su YouTube: beVPWqRXnfk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×