Jump to content
mich

Recommended Posts

mich

Ieri ho creato il Capsicum Carnivurum e, dietro prezioso suggerimento di blast, ho pensato di creare (a tempo perso) qualche avatar piccante (o modificarne alcuni già esistenti).

Le misure sono già di 90 x 90 (come da regolamento), e pesano attorno ai 5 Kb.

Chi volesse aggiungere creazioni proprie è pregato di rispettare le misure indicate; per chi non è in grado di ridimensionare ecc ecc, mi mandi mp con allegato che ci penso io!

Chiunque li volesse scaricare, lo faccia senza chiedere, sono qui per tutti!!!

Ecco i primi:

post-299-1227170258.jpg post-299-1227170261.jpg post-299-1227170264.jpg post-299-1227170268.jpg

mammoccio

Complimenti per l'iniziativa, io a grafica non son un granchè ma magari un bell'avatar fatto con un naga non sarebbe male :sweatingbullets:

mich
Complimenti per l'iniziativa, io a grafica non son un granchè ma magari un bell'avatar fatto con un naga non sarebbe male :sweatingbullets:

Naga Morich? Naga Jolokia? Dammi qualche dritta "verbale" e poi ne creo uno adatto a te! E dammi poi anche un po' di tempo.... non credo potrò farlo oggi, sarò assente fino a sera! Ma naturalmente lo faccio volentierissimamente!

ciaociao, mich!

Lonewolf

Se serve "materia prima" da cui partire per un avatar piccante questo aji norteno potrebbe essere un'ottima fonte di ispirazione ...

mi sembra un tantino osceno, da qualunque lato lo si guardi ... :sweatingbullets:

aji1.jpg

aji2.jpg

aji3.jpg

aji4.jpg

aji5.jpg

mich

E bbella Lonewolf!

Ci studio, eh, basta non avere fretta :P

ciaociao, mich!

martapeg

Cavolo! Claudio dillo che l'hai incrociato con uno Scorpion o un Peter pepper! :P

mich

Avatar odierni: Beatrix Kiddo very hot

post-299-1227263479.jpg

James Dean con un Naga Morich al posto della sigaretta...

post-299-1227275458.jpg

E non poteva mancare l'etichetta del mio TNT :sweatingbullets:

post-299-1227276645.jpg

mich

Avatar in base all'Aji Norteno di Lonewolf:

post-299-1227265589.jpg

in esclusiva per pepperfriends!

Lonewolf

Bellissimo!

Un'interpretazione originale a cui non avevo proprio pensato ... :sweatingbullets:

mammoccio

Bravo Mich! Mi aspettavo piu' una faccia diabolica su un naga o un bhut ma anche james dean con il naga in bocca non e' male :sweatingbullets:

cisco110
Avatar in base all'Aji Norteno di Lonewolf:

post-299-1227265589.jpg

in esclusiva per pepperfriends!

Troppo forte l'Aji Norteno Olimpico :sweatingbullets:

mich

L'ultimo per oggi: il NAGA FERRARICH

post-299-1227278416.jpg

morya

Qualcuno sa dirmi cosa significa di preciso inambito informatico la parola Avatar, dato che l'origine del termine è legata alla cultura vedica? In sanscrito il termine AVATAR vuol dire incarnazione della divinità o del divino: non riesco a capire il collegamento. Ho idea che venga usata in ambito informatico un pò a sproposito, senza capire il vero significato.

mich

Ottima domanda! Sentiamo nipotastro..... :sweatingbullets::):)

nipotastro

tratto da wikipedia:

L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in community, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line. La parola, che è in lingua sanscrita, è originaria della tradizione induista, nella quale ha il significato di incarnazione, di assunzione di un corpo fisico da parte di un dio (Avatar:" Colui che discende"): per traslazione metaforica, nel gergo di internet si intende che una persona reale che scelga di mostrarsi agli altri, lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un'incarnazione: un avatar appunto.

Tale immagine, che può variare per tema e per grandezza (di solito stabilite preventivamente dai regolamenti delle community), può raffigurare un personaggio di fantasia (ad es. un cartone animato, un fumetto), della realtà (ad es. il proprio cantante o attore preferito, o anche la propria immagine), o anche temi più vari, come vignette comiche, testi, ed altro.

Il luogo di maggiore utilizzo degli avatar sono i forum, i programmi di instant messaging, e i giochi di ruolo on-line dove è d'uso crearsi un alter ego.

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Avatar_(realt%C3%A0_virtuale)"

...non e' poi troppo a sproposito...

mich

Sberequeck!

Grande nipotastro! E grande wikipedia, non sempre intuisco di andare a vedere lì... :)

Come ho sempre detto, come dico e sempre dirò, c'è tanto da imparare, mica solo pepsss!!!!!

Grazie, ora modifico il mio post di prima..... eh eh eh!!!!

Ciaociao e a presto!

PS: bellissimo il tuo avatar! E azzeccatissimo anche il mio!!!! :sweatingbullets: (oops)

mich

OK, altri avatar:

post-299-1227541289.jpg

Dr. Pepsss, trovato in Germania...

post-299-1227541293.jpg

Albero di Natale, tutto quello che vedete sono pepsss, tranne i regali: peperoni...

post-299-1227541296.jpg

Osservate corpo e antenne della farfalla....

mich

Non poteva mancare Pinocchio!

post-299-1227566855.jpg

mich

Da svizzerotto quale che sono... ecco la mia amica Muuuuh!!!!

post-299-1227887012.jpg

Secco

Ciao mich,

sono tutti molto simpatici... complimenti!!

mich

Grazie secco!

Avete idee? Ditemele, che poi ci lavoro........

host

Mich, sei un pozzo senza fine :blum: . Complimenti!

Se mi viene in mente qualcosa mi faccio vivo.

siRNA
Grazie secco!

Avete idee? Ditemele, che poi ci lavoro........

post-307-1228053537.jpg

Caro Mich

è possibile ricostruire la struttura a doppia elica del DNA con i peperoncini?

complimenti per i tuoi capolavori

mich
Caro Mich

è possibile ricostruire la struttura a doppia elica del DNA con i peperoncini?

complimenti per i tuoi capolavori !!!Grazie!!!

Fiiiicoooo! Ci provo!!!! Se ci fai caso, nell'albero di Natale, ho già fatto qualcosa di simile...

Uuuuufffff, si è rivelato più difficile del previsto.... vedi un po' se va bene così... ma considerando le dimensioni, è difficile migliorarlo. Ho provato anche a fare le molecoline (sono poi molecoline? Non ricordo...) ma sempre per le dimensioni, non si vedono nemmeno. Allora le ho tolte ed ho lasciato la struttura elicoidale...

post-299-1228058594.jpg

siRNA
Fiiiicoooo! Ci provo!!!! Se ci fai caso, nell'albero di Natale, ho già fatto qualcosa di simile...

Uuuuufffff, si è rivelato più difficile del previsto.... vedi un po' se va bene così... ma considerando le dimensioni, è difficile migliorarlo. Ho provato anche a fare le molecoline (sono poi molecoline? Non ricordo...) ma sempre per le dimensioni, non si vedono nemmeno. Allora le ho tolte ed ho lasciato la struttura elicoidale...

post-299-1228058594.jpg

Che dire...geniale; Andy Warhol sta alla POP-ART come tu stai alla PEP(PER)-ART

La tua definizione è corretta, sono molecoline che si chiamano basi azotate che formano i gradini di quella meravigliosa scala a chiocciola che è il nostro DNA.

Grande.