Jump to content
Sign in to follow this  
incuso

Delusione thaj hot

Recommended Posts

incuso

L'ho raccolto ieri per la prima volta. Sono piccolini e ne ho usati 11 sulla pizza frullati con minipimer e olio EVO. Buono l'odore, buono il sapore ma la piccantezza... 0!

 

E' normale? Forse che debbano ancora maturare? Erano già belli rossi ma si faceva fatica a staccarli (ho usato le forbici visto che con il primo mi si è staccato un rametto).

Share this post


Link to post
Share on other sites
takkomatto

se ti consola io ieri per staccare un peperoncino con le forbici, ho tagliato pure 30 cm di ramo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Io oggi per rimettere al suo posto una pianta da dove o levato i frutti o piegato la biforcazione del vicino habanero chocolate

 

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

L'ho raccolto ieri per la prima volta. Sono piccolini e ne ho usati 11 sulla pizza frullati con minipimer e olio EVO. Buono l'odore, buono il sapore ma la piccantezza... 0!

 

E' normale? Forse che debbano ancora maturare? Erano già belli rossi ma si faceva fatica a staccarli (ho usato le forbici visto che con il primo mi si è staccato un rametto).

 

Ho acquistato dei peperoncini thai qualche anno fa, in un negozio di prodotti etnici: erano piccanti anche i verdi. Non eccezionalmente (come mi era stato garantito), ma comunque la piccantezza si sentiva abbastanza :unknw:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Strano.. anch'io ho acquistato dei thai rossi, scottati nell'aceto e conservati sott'olio con aglio e pepe dopo un anno si sentivano ancora eccome, e l'olio era diventato bello rosso e piccante!
Non so che dire.. ho anch'io un thai orange in terrazzo, quando lo assaggerò potrò dirti di più! :unknw:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alio

Strano. I semi da dove venivano? O hai comprato la pianta già nata?

I miei hanno un buon sapore e sono pieni di succo, piccantezza non da campionato ma di certo colpiscono duro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
redchilli

Mi mancano da mangiare puri ma la salsa si fa sentire

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×