Jump to content
Jalapeño14

Cerco Semi puri di jalapeno

Recommended Posts

Jalapeño14

Ciao ragazzi...

Lo so che è presto ma volevo sapere se qualcuno di voi ha piante di jalapeno pure e se sta isolando i fiori...

Vorrei coltivare piante in purezza e non ibridate o con il dubbio che forse sono ibridate, mi piacerebbe avere come razze pure quelle di jalapeno, almeno in famiglia possono mangiarli tranquillamente visto che i jalapeno che ho adesso non sono puri, infatti picchiano duro, ma tanto duro, infatti mi chiedevo come mai fossero cosi piccantissimi questi jalapeno che ho....

 

Per caso qualcuno di voi mi puo aiutare appena avrà i semi a disposizione ?

Posso scambiare con altri semi delle mie varietà tipo habanero chocolate, red, rosso 4, orange, el diablo, e mustard...

Poi ho hot lemon e il Trinitad moruga scorpions ( pero devo aspettare i frutti per vedere se è proprio lui...

 

Chi mi aiuta ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

e ancora molto presto per il cambio semi..comunque io ne ho 3 piante gia grandicelle su cui avro isolato si e no 10 frutti. Quindi i semi ci saranno sicuramente se i merli non se li pappano prima!

 

Poi solitamente verso ottobre/novembre vedrai che si formeranno delle liste con i vari semi degli utenti per poter scambiare piu quelle dell'associazione . Non ti resta che aspettare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Jalapeño14

Ciao bilos...

Ed i tuoi jalapeno sono puri ? Cioe provenienti da fonti sicure ?

 

Si lo so che mi tocca aspettare, ma almeno so già da adesso che potrò contare su qualcuno che ha piante e di conseguenza semi veramente puri. ..

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

 

Per caso qualcuno di voi mi puo aiutare appena avrà i semi a disposizione ?

Posso scambiare con altri semi delle mie varietà tipo habanero chocolate, red, rosso 4, orange, el diablo, e mustard...

Poi ho hot lemon e il Trinitad moruga scorpions ( pero devo aspettare i frutti per vedere se è proprio lui...

 

Chi mi aiuta ?

 

 

Ciao bilos...

Ed i tuoi jalapeno sono puri ? Cioe provenienti da fonti sicure ?

 

 

E i tuoi? sono semi isolati?? come hai isolato?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Jalapeño14

I jalapeno che ho io derivano da semi che mi hanno regalato ( che cmq non derivano da piante pure ) li ho isolati col metodo tnt sul ramo ancora prima che i fiori si siano aperti ( molto prima, per non correre rischi ), pero silo adesso ho scoperto che i semi che mi hanno regalato non erano stati isolati.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Jalapeño14
post-3767-14064753375846.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Credo che Hotcat si riferisse hai semi che offri in scambio, è ovvio che i tuoi Jalapeno non sono puri.

 

Prima di caricare foto così pesanti dai uno sguardo qui. https://www.pepperfriends.com/forum/topic/12697-alcune-note-sullupload-immagini/?do=findComment&comment=346681

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Jalapeño14

Io utilizzo Tapatalk choco...

Le immagini purtroppo le carica cosi...

Il pc non utilizzo piu....

 

I semi che offro in scambio ovviamente verranno isolati...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×