Jump to content
Sign in to follow this  
Barbantano

Topic gia letti

Recommended Posts

Barbantano

Volevo chiedere se potrebbe sembrarvi utile (se possibile)inserire l'opzione di segnare i topic come gia letti senza doverli trovare sempre nelle new contenent ,tipo i topic di presentazione che giustamente quando capita che utenti si allontanano dal forum passano di li e rispondono a tipo 15 20 nuovi iscritti finisce tutto nelle new contenent e chi come me o altri e gia passato basta che lo spunta come gia letto e almeno puo andare direttamente alle discussioni restatni

 

questo perche io sono uno psicopatico e non vado a letto se non mi esce la scritt no new topic found a darmi la buona notte

 

 

spero di essermi spiegato

 

Ciao Davide

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Esiste già la funzione: "mark this forum as read" proprio accanto a start new topic. Se clicchi li tutta la "sezione" ti risulta "letta"...

 

questo perche io sono uno psicopatico e non vado a letto se non mi esce la scritt no new topic found a darmi la buona notte

 

ossignur!!! :fool:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

 

 

questo perche io sono uno psicopatico e non vado a letto se non mi esce la scritt no new topic found a darmi la buona notte

 

 

 

...... altro lavoro per il Prof. ecapaR

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Credevo essere io malato (sicuramente sì) ma anche tu Davide non scherzi niente :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Esiste già la funzione: "mark this forum as read" proprio accanto a start new topic. Se clicchi li tutta la "sezione" ti risulta "letta"...

 

ossignur!!! :fool:

Quello che intendo io e di poter eliminare solo i topic che non interessano non tutto il forum di provenienza

 

Mai mi son sognato di essere normale ,ma con me il buon ecapaR ha un bel dafare.

 

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

La normalità è un'opinione (ed anche piuttosto noiosa) :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×