Jump to content
Serkillerot

Prima volta/prova a far crescere una pianta

Recommended Posts

Toolshed

è di sicuro un chinense (tra l'altro molto bella) ma stabilire la varietà è impossibile senza vedere i frutti.

quelli che si vedono non sono i frutti ma i boccioli dei fiori. cascola permettendo, dovresti vedere i primi frutticini una volta che i fiori appassiscono.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Serkillerot

è di sicuro un chinense (tra l'altro molto bella) ma stabilire la varietà è impossibile senza vedere i frutti.

quelli che si vedono non sono i frutti ma i boccioli dei fiori. cascola permettendo, dovresti vedere i primi frutticini una volta che i fiori appassiscono.

ho comprato i semi per trinidad scorpion, è stata piantata l'1 luglio, è in un vaso da 9 lt non ne avevano di 12, da 9 passavano a 20 e mi sembrava eccesivo XD comunque anche le altre non mi stanno dando molti problemi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Serkillerot

Ciao a tutti i frutti credo che siano maturi... ma non credo siano trinidad scorpion XD voi che siete al 100% più esperti dime che pensate che siano?

post-3715-0-33355200-1413986721.jpg

per essere belli sembrano belli XD

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Belli son belli, su questo non ci piove, ma sicuramente non sono dei Trinidad Scorpion.

Ibridi, mi ricordano degli Habanero ma con la rugosità dei superhot.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Sicuramente non uno Scorpion, difficilmente una varietà stabile già esistente...Piccantezza?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Adesso comunque ho visto foto dell'Habanero Long Red e del Trinidad X-Strain Red che vagamente ricordano il tuo...La butto li, eh... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Serkillerot

Adesso comunque ho visto foto dell'Habanero Long Red e del Trinidad X-Strain Red che vagamente ricordano il tuo...La butto li, eh... ;)

io pensavo allo scorpion 7 pod però non mi sento tanto esperto da esserne sicuro... dovrei provarlo come piccantezza, ma diciamo che non me la sento XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×