Jump to content
Sign in to follow this  
Davide8484

gara piccante a sant'agostino ( fe)

Recommended Posts

Davide8484

Giovedì sera ho preso parte a questa garetta assurda in cui era in palio la maglietta del locale e la cena offerta....la gara si basava nel mangiare 5 portate con piccantezza ovviamente a crescere.

Non c'è stato nessun vero vincitore, tutti ritirati prima della fine del quasi impossibile ultimo piatto:

post-1508-0-00086100-1403342486.jpg

 

Piadina ripiena con una minuscola fettina di pollo e interamente copersta da habanero chocolate, habanero bianchi, acrobata e naga....troppo davvero troppo mamma mia :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Davide8484

Però il 4° piatto era divino, chili con carne e naga morich interi...con aggiunta di salsiccia intera a pezzi...buonissssimo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Solo per capire: 15 habanero chocolate più altri Pepper (tra cui Naga che non individuo in che quantità...) in un unica porzione???

Credo che il proprietario di quel locale vada arrestato per "spreco illecito di Pepper"! :D

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Davide8484

Erano se non erro 5 naga, 15 haba chico 15 haba bianchi e una ventina di acrobata....ha fatto firmare la liberatoria comunque...sapevamo che sarebbe stato un qualcosa di folle, ma non fino a quel punto :)

45 pepper in totale

quella foto rende il giusto, la piadina era alta più di 5 cm O.O

Share this post


Link to post
Share on other sites
Deadly Vomby

Ma quella piadina era un attentato! Fatta così non ha nessun senso!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Ma quella piadina era un attentato! Fatta così non ha nessun senso!

Giusto fare una sfida che e impossibile vincere non ha senso per non parlare dello spreco del cibo e dei pepper ,il ristoratore dovrebbe evitare di copiare dalla tv man vs food

 

Davide

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Deadly Vomby

Giusto fare una sfida che e impossibile vincere non ha senso per non parlare dello spreco del cibo e dei pepper ,il ristoratore dovrebbe evitare di copiare dalla tv man vs food

 

Davide

Ma infatti ha creato un non piatto: mangiare tutti quei pepper senza accompagnamento è un controsenso.

Tanto valeva fare la gara a chi mangia più frutti nudi e crudi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

mangiare tutti quei pepper senza accompagnamento bhe io non sono amante dei super hot ma credo che mangiare 5 naga, 15 haba chico 15 haba bianchi e una ventina di acrobata. in una cena l'unico accompagnamento valido sia un ambulanza e un soggiorno in gastroenterologia . :lol2:

 

 

Davide

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
recluta

un piatto del genere non ha senso.. come quelle sfide (man vs food) dove oltre ai naga ed habanero mettono anche alcune gocce di capsaicina pura... che senso ha???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

un piatto del genere non ha senso.. come quelle sfide (man vs food) dove oltre ai naga ed habanero mettono anche alcune gocce di capsaicina pura... che senso ha???

 

Ciao...io mi sto ancora chiedendo se ha senso mangiare Naga Morich :lol:

 

Comunque, per me, nessun senso....non è lo spirito con cui coltivo peppers...

 

Ciao

Vincenzo

 

P.s.: Ovviamente ho anche qualche superhot...che con difficoltà assaggio e volentieri regalo

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Vero, ma l'evento si è svolto oltre due mesi fa, oramai se lo saranno dimenticato anche gli organizzatori!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×