Jump to content
Sign in to follow this  
nessuno2006

assaggio-test di peppers in danimarca

Recommended Posts

Umberm

Da paura!

Non sono un fan di questi assaggi spericolati, perché so bene ciò che succede e so che per quanto si ami la capscina (e io la amo moltissimo!) non può essere gradevole... e dalla capscina voglio prendere la stupenda gradevolezza che da, e non gli effetti negativi.

Tuttavia avrei partecipato ad una manifestazione così, è un modo di fare comunque cultura capsica ,se pure lontana dal tipo di cultura che piace a me, è sempre un avvicinamento "di massa" al mondo del piccante!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mitrandin

ah ah ah

ma questi sono fuori!!!!! un bhut jolokia intero????? ma neanche un peppermaniaco fouri di testa come noi si mangerebbe un b. j. intero in un boccone!!

 

... o no?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Un superhot intero "in un sol boccone" e' un'esperienza che un peppermaniaco prima o poi deve fare ...

Io pero' non la farei mai in pubblico, ci tengo a quel po' di dignita' che mi e' rimasta :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Farlo di nascosto non vale:p tu devi darci l'esempio pappando un carolina reaper da 2200 scoville

In un sol boccone:lol:

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

da 2200 scoville

un pepper con quel valore di SHU lo mangerebbe pure un bambino... forse ti sono rimasti nella tastiera gli ultimi 3 zeri (2200000) :blum:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

un pepper con quel valore di SHU lo mangerebbe pure un bambino... forse ti sono rimasti nella tastiera gli ultimi 3 zeri (2200000) :blum:

 

roberto

e gia ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Ah, ah, ah, voglio la tua tastiera Davide :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Ah, ah, ah, voglio la tua tastiera Davide :lol2:

sopratutto quando dobbiamo pagare le bollette :crazy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

Un superhot intero "in un sol boccone" e' un'esperienza che un peppermaniaco prima o poi deve fare ...

Io pero' non la farei mai in pubblico, ci tengo a quel po' di dignita' che mi e' rimasta :lol2:

 

col cacchio che ci provo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

ahahaha, il tipo che gli danno il frutto e gli da una leccatina da fuori!!!!! e sembra anche pensare "beh non è poi così piccante!

avrà avuto una brutta sorpresa dopo....

 

quello che si mette a ballare a 1.17 sembro io che faccio la danza della pioggia nel momento migliore del "capsaicine high".

 

solidarietà a quello che a 1.32 vomita anche l'anima.

 

fantastico infine il fuggi fuggi generale!!!!

 

ahahaha link bellissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Un superhot intero "in un sol boccone" e' un'esperienza che un peppermaniaco prima o poi deve fare ...

Io pero' non la farei mai in pubblico, ci tengo a quel po' di dignita' che mi e' rimasta :lol2:

io non mi considero un peppermaniaco anche perche e la prima volta che coltivo i peppers..per quanto riguarda il mangiare..beh che dire?.ho dato una leccatina ad una polvere su uno stuzzicadenti pieno di haba chocolate : terrore e panico !

 

Ma un video con me stesso, un superhot, 2 litri di latte, webcam e youtube,cellulare impostato in automatico su 118... prima o poi lo faccio :bug: ( se lo stano mangiando tutti nel video...riusciro' anche io...)

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

io non mi considero un peppermaniaco anche perche e la prima volta che coltivo i peppers..per quanto riguarda il mangiare..beh che dire?.ho dato una leccatina ad una polvere su uno stuzzicadenti pieno di haba chocolate : terrore e panico !

 

Ma un video con me stesso, un superhot, 2 litri di latte, webcam e youtube,cellulare impostato in automatico su 118... prima o poi lo faccio :bug: ( se lo stano mangiando tutti nel video...riusciro' anche io...)

ed io sara il primo a darti il like su you tube :lol2:

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

ed io sara il primo a darti il like su you tube :lol2:

Davide

:lol2: non vedo l'ora di ripagarti con la stessa moneda

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×