Jump to content
Sign in to follow this  
Ara Pacis

Buon mondiale di calcio

Recommended Posts

Ara Pacis

Anche se è un argomento poco gradito e quasi contrario

alla regolamentazione del forum:

Buon Campionato del Mondo di Calcio!!!

spero di vedere belle partite e che vinca il migliore!!!

Video su YouTube: h6Rx1ZwnP4A

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Onestamente??? Anche se non ci fosse vivrei ugualmente bene :blum:

 

roberto

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
pask82

Io sto già incollato davanti alla TV.......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Mino ma allora ci sei! :lol:

 

Per quanto mi interessa del calcio non vedrò nemmeno una partita, ma buona visione a chi lo segue

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

calcio cosa essere calcio bha gente che prende miliardi per dare un calcio a una palla mmmmmmme gente che piglia calci per 1000 euri

non fa per me buona visione a chi gradisce

 

Davide

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Ma dai!! Mi avete diluso, ah? (cit) :lol: normalmente non seguo il calcio, ma quando gioca l'Italia.. mi fogo! :D

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Con tutti i difetti sottolineati, il mondiale è il mondiale...evento storico e sociale...io lo seguirò in chiaro come ho seguito i precedenti...

 

A chi gradisce...buon mondiale!!!

 

Vincenzo

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Come si vede qui sopra, sia pure in tono scherzoso, il calcio non riesce a mettere d'accordo tutti nemmeno per un banale "Vinca il migliore" :lol:

 

Comunque e' pur sempre un evento sportivo rilevante, quindi ... speriamo di vedere qualche bella partita (se capita) e ... vinca il migliore.

 

 

PS.

Non mi intendo di calcio e non mi interessa praticamente per nulla, ma emozioni come la semifinale Italia-Germania del 1970 lasciano il segno ...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

l'unica cosa che probabilmente mi guardo se possibile , e' la finale!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Solerosso

Per fortuna l'Italia gioca verso mezzanotte in quasi tutte le partite mi dicono.....

Che peccato.. non riuscirò a vederne una..... Le altre squadre non mi interessano, quindi.... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

che scandalo Il Brasil, che forti gli arancioni meccanici ,e il Chile per fortuna hanno segnato subito....a pero' me le sono viste tutte :rofl:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

intanto sto maledicendo eventi sportivi di questo tipo per un semplice fatto : al supermercato hanno finito tutta la birra :zAngry:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

intanto sto maledicendo eventi sportivi di questo tipo per un semplice fatto : al supermercato hanno finito tutta la birra :zAngry:

Te lo potevi immaginare, però :lol:

 

Chi fa la volpe compra prima

 

il_340x270.410181064_f954.jpg

 

(scherzo! :blum: )

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

No vabbè, mi sono buttato sul vino o sul whiskey :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

partita vincente stanotte :) :) :)

2-1 su inglaterra............meglio che perdere............. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

partita vincente stanotte :) :) :)

2-1 su inglaterra............meglio che perdere............. ;)

Concordo anche se non siamo stati un granchè....forse per il caldo...però c'era qualcuno di loro che correva come una scheggia...e poi facciamo troppi errori...però 3 punti e via alla prossima...

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

partita vincente stanotte :) :) :)

2-1 su inglaterra............meglio che perdere............. ;)

Concordo anche se non siamo stati un granchè....forse per il caldo...però c'era qualcuno di loro che correva come una scheggia...e poi facciamo troppi errori...però 3 punti e via alla prossima...

Ciao

Vincenzo

Devo dire che anche io non vado matto per il calcio, lo seguo "moderatamente" e non sono assolutamente fanatico.

Quando gioca l' Italia ai campionati del mondo la seguo, e devo dire che mi ha dato delle belle emozioni.

Ad esempio, nel mondiale del 2006, ero a vedere la finale sull' isola di Hvar in Croazia, in un ristorante su una spiaggia.

Un bellissimo piatto di spaghetti all' aragosta, poi la padrona del ristorante ha portato fuori il suo televisore di casa e collegato con un intreccio di cavi alla parabola, mettendolo su un tavolino all' aperto nel giardinetto dove stavamo mangiando.

Mi sono visto la finale commentata in Croato (ma il commento non era poi così importante) in un ambiente da favola.

.... Magari se riandiamo in finale faccio un salto li' anche quest' anno (bella scusa per andare in un posto fantastico comunque :) ).

I mondiali di calcio mi danno emozioni speciali.

Video su YouTube: GtAlUWu6sXY

Sulla partita di ieri devo dire che la difesa non mi è piaciuta molto (troppi errori e qualche occasione di troppo per i nostri avversari, con qualche salvataggio un pò fortunoso).

In generale però secondo me abbiamo giocato piuttosto bene (consideriamo anche il clima) ed alla fine avuto anche noi delle occasioni (oltre ai 2 goals) sulle quali l'inghilterra si è salvata fortunosamente (palo di Canderva, Salvataggio sulla linea su tiro di Ballotelli, Traversa di Pirlo....).

Quindi la vittoria è stata sofferta, ma meritata.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

wow la bosnia. peccato per l'autorete. partita in corso.

buona squadra!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

ma quando in squadra hai un pallone d'oro i risultati sono evidenti. bellissimo gol!!!

credo che sia la prima partita bella da vedere del campionato comunque............... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

ha accorciato le distanze la bosnia/herzegovina - argenita 2-1

 

 

 

....................................................

Devo dire che anche io non vado matto per il calcio, lo seguo "moderatamente" e non sono assolutamente fanatico.

Quando gioca l' Italia ai campionati del mondo la seguo, e devo dire che mi ha dato delle belle emozioni.

Ad esempio, nel mondiale del 2006, ero a vedere la finale sull' isola di Hvar in Croazia, in un ristorante su una spiaggia.

Un bellissimo piatto di spaghetti all' aragosta, poi la padrona del ristorante ha portato fuori il suo televisore di casa e collegato con un intreccio di cavi alla parabola, mettendolo su un tavolino all' aperto nel giardinetto dove stavamo mangiando.

Mi sono visto la finale commentata in Croato (ma il commento non era poi così importante) in un ambiente da favola.

.... Magari se riandiamo in finale faccio un salto li' anche quest' anno (bella scusa per andare in un posto fantastico comunque :) ).

 

 

se devi ritornarci Carlo la seconda partita è Camerun Croazia. (giovedì alle 00.00 - quindi mercoledì a mezzanotte)

e la croazia non ha giocato malissimo contro il Blasile. (persa 3 a 1).

 

posto bellissimo la croazia (anche per le protesi dentarie perfette e a basso costo...

...e per il mare stupendo in primis e i suoi frutti) :) :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

E per le croate no? ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Finalmente abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati : essere allo stesso livello della Spagna!

:lol2:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

lacosa ridicola e che guadagnano milioni di euro e siamo stati presi a caklci dal uruguay tutti a casa a zappare la terra

 

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxx5

Finalmente abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati : essere allo stesso livello della Spagna!

:lol2:

 

questa e bella !!! ahahahah

 

sono 10 minuti che rido !!! :lol2::lol2::lol2:

 

l'italia di Balotelli do' sta?? ... ma se era sempre in terra, e prende pure i soldi, ci vado pure io a fare quello che fa lui !!!! mannaggia la pupazza :vava::vava::bad:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×