Jump to content
Sign in to follow this  
Vincer

Chef Rubio a Milano...e il Perù...

Recommended Posts

Vincer

Ciao a tutti,

su Dmax c'è il grande chef Rubio a Milano...in un mercato da un venditore peruviano con Rocoto e Aji Amarillo.

 

Poi in un ristorante a mangiare peruviano con salsa di Rocoto, e piatti con Aji Amarillo e Aji Panca...

 

Mitico!!!

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
PDSK

me lo vedrò sicuramente! al 99% deve essere il mercatino dove ho preso i miei rocoto e aji grazie all'imbeccata di Rapace!

Share this post


Link to post
Share on other sites
PDSK

ahahahahah il tipo del mercatino è proprio quello da cui ho comprato aji e rocoto! Appena la mettono sul sito mi guardo la puntata completa, mi sono perso l'inizio! grazie per la segnalazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

ciao...dove si trova il mercato ?

 

ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
PDSK

piazza 24 maggio!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mitrandin

sto provando a cercare la puntata ma ho qualche difficoltà.. :logik:

trovo di tutto... Cagliari.. Torino... Genova... am quella di Milano non la trovo..

come faccio per identificarla?

 

graaazieeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

piazza 24 maggio!

ok...grazie...la prima volta che capito a Milano faccio un giro...

 

sto provando a cercare la puntata ma ho qualche difficoltà.. :logik:

trovo di tutto... Cagliari.. Torino... Genova... am quella di Milano non la trovo..

come faccio per identificarla?

 

graaazieeeee

...l'hanno messa in onda ieri sera...forse ci vuole qualche giorno prima che la mettano sul sito...

 

Ciao

VIncenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mitrandin

grazie mille!!! avendo piantato dei Rocoto sono troppo curioso di carpire idee per il loro utilizzo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
PDSK

grazie mille!!! avendo piantato dei Rocoto sono troppo curioso di carpire idee per il loro utilizzo!

 

ho letto che in perù prima di utilizzare un Rocoto intero fanno alcune operazioni per diminuirne la piccantezza. Mangiarne uno intero è veramente arduo, almeno nel mio caso in cui avevo a che fare con bestioni da 150 grammi. Al momento non ho ancora mangiato un super-hot, il mio massimo è stato l'habanero... posso solo dire che la pizza con sopra un habanero red intero a striscioline è imparagonabilmente più facile da mangiare rispetto a un rocoto ripieno al forno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×