Jump to content
Sign in to follow this  
p160

Cerco semi annuum, scambio con Fuoco Prateria e peperoni

Recommended Posts

p160

Ciao a tutti

come da titolo sto cercando qualche altra varietà di semi da piantare,oltre ai Fuoco della Prateria(Praire Fire) che posso offrire come scambio.

Diciamo che mi va bene un po' tutto, ma qualcosa che sia possibile piantare in questo periodo ( fine Aprile in Toscana) e che non richieda grande esperienza, visto che sono alle primissime armi

 

Se i Fuoco della Prateria non vi interessano,potrei offrire anche dei semi di peperone acquistati in un negozio che tiene semi "bio".

 

PS lo scambio avviene tramite una comune busta delle lettere?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

Toscana dove?

Share this post


Link to post
Share on other sites
p160

Firenze! Dovrebbe comparire sotto l'avatar o sbaglio?

 

Edit: da cell non si vede la città ,pardon ;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

mi dispiace io non ho annum tutti chinense .

 

 

 

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

Firenze città?

Share this post


Link to post
Share on other sites
p160

si città ,zona centro diciamo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

si città ,zona centro diciamo

Ok no perché altrimenti ti Mandavo tra qualche settimana a prendere direttamente piantine?dal mio amico, abita a mezz'ora da Firenze

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Se ti accontenti di pochi semi e non sei schizzinoso sul tipo, vedo cosa mi è rimasto: per un collega toscano si fa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
p160

Se ti accontenti di pochi semi e non sei schizzinoso sul tipo, vedo cosa mi è rimasto: per un collega toscano si fa :)

 

Schizzinoso no di certo! non so se ti interessano quelli che ho! Grazie per la solidarietà toscana ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
p160

Ok no perché altrimenti ti Mandavo tra qualche settimana a prendere direttamente piantine?dal mio amico, abita a mezz'ora da Firenze

Come sempre nei forum si trova gente gentilissima. Innanzitutto mi sento in imbarazzo ad accettare quest'offerta, a meno che il tuo amico non sia interessato ad uno scambio con un paio delle mie piantine, anche se sono molto po' indietro e le sue saranno già un'albero :sweatingbullets: . Poi devo vedere un po' la questione andare a prenderle, nel caso gli interessasse lo scambio, ma ne possiamo riparlare, intanto grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

Come sempre nei forum si trova gente gentilissima. Innanzitutto mi sento in imbarazzo ad accettare quest'offerta, a meno che il tuo amico non sia interessato ad uno scambio con un paio delle mie piantine, anche se sono molto po' indietro e le sue saranno già un'albero :sweatingbullets: . Poi devo vedere un po' la questione andare a prenderle, nel caso gli interessasse lo scambio, ma ne possiamo riparlare, intanto grazie!

senti lui lo fa di lavoro ma per 1 euro a piantina puoi farci un giro, poi qualosa regala sempre. io ci andrò tra qualche settimana.

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

se vuoi io ho: soverato,cayenna,big jim ,naso da diavolo,samba red,vanatu,kayambe, ma sono ibridi :blum:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×