Jump to content
nija mopa

Njia mopa 2014

Recommended Posts

nija mopa

Mi è sembrato buono!! Piccante naturalmente ma il prox che mangerò sara tra un po aspetto che diventino sul rosso scuro.. tagliato a metà ho notato molta placenta.e 8 semi.. niente comunque a confronto del naga morich che ho mangiato ieri mattina al lavoro alle 6.15 con pane e olio grazie a peperunz che ha portato il naga..vedere lacrimare una persona per un peperoncino non ha prezzo!!!

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
xtend

no, aspetta, fammi capire .... VOI mangiate pane e peperoncino alle 6.15 di mattina come colazione? immagino la sveglia! :lol2:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
nija mopa

No figurati.. e la prima volta che coltiviamo pepper w avevamo voglia di addentare e l abbiamo mangiato al lavoro a quell ora .

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
nija mopa

Piove ancora a torino uffa!!!! Voglio sole per i miei pepper!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stanuzzu

no, aspetta, fammi capire .... VOI mangiate pane e peperoncino alle 6.15 di mattina come colazione? immagino la sveglia! :lol2:

:lol2::lol2::lol2::lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Mi è sembrato buono!! Piccante naturalmente ma il prox che mangerò sara tra un po aspetto che diventino sul rosso scuro.. tagliato a metà ho notato molta placenta.e 8 semi.. niente comunque a confronto del naga morich che ho mangiato ieri mattina al lavoro alle 6.15 con pane e olio grazie a peperunz che ha portato il naga..vedere lacrimare una persona per un peperoncino non ha prezzo!!!

Della serie se non son matti da Pepperfriends non ci entrano.

Davide

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
nija mopa

Sta sera pizza e un altro giada me lo pappo!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
nija mopa

E ora a coccolarti nell olio fino a questa sera poi sarai mia giada!!post-3458-14051815075497.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
xtend

Quindi? pretendo foto della pizza (e magari anche una fetta) + impressioni a "caldo" :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Quindi? pretendo foto della pizza (e magari anche una fetta+ una birretta media fresca) + impressioni a "caldo" :D

mi accodo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
nija mopa

Volevo augurare a tutti un buon fine anno e un grande inizio d anno pieno di serenità! !! Io ho iniziato nel mettere i semi a bagno nella camomilla...quest anno coltiverò solo sei tipi di peperoncino che sono naga black, devil tongue yellow white, bhut jolokia, habanero chocolate, habanero congo ed infine jamaican hot su quest ultimo sapete dirmi qualcosa?? Ed anche sui devil tongue..nell attesa un grosso Buon nuovo anno a tutti!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×