Jump to content
Sign in to follow this  
Giampietro

Noi si scrive a panza piena :-)

Recommended Posts

Giampietro

Eccoci qua, io avverto una strana sensazione di sazietà, inspiegabilmente ( quasi)

 

Però almeno da parte mia è stata una bella domenica, oggi, allietata da parecchi discorsi sui peppers, contornata da cucina orientale.

Oltretutto mi ritrovo con le piantine benedette nientepopòdimeno che dal mitico Lonewolf ! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Se domani le trovo tutte secche sò a chi dare la colpa :blum:

La compagnia era quella giusta, pochi ma buoni, peccato sia già tutto finito ( almeno fino alla prossima)

 

Un grazie per la bella giornata va a Stefania e Claudio; Carlo, Matilde e Filippo.

 

Purtroppo a testimonianza del microraduno Pepperfriends in terra Toscana c'è un'unica foto che è sul cellulare di Stefania, speriamo la pubblichi quando avrà due minuti :good:

 

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

...... Burp....

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

mi dispiace ragazzi di non poter essere stato presente ma allla prossima non manchero ,nel frattempo spero che ci incontreremo alla stuard dove conto di esserci ,

 

 

Ciao Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Weekend dedicato ai peppers!

 

Oggi un bell'incontro con alcuni pepperfriends toscani, grazie a tutti, è stata proprio una bella giornata :drinks:

 

L'unica foto l'ho scattata dopo che Matilde e Filippo erano già andati via :pardon:

 

Foto.jpg

 

 

 

 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Mini raduno organizzato in tutta fretta, ma divertente e piacevole :yes:

 

E' stato bello rivedere vecchie conoscenze come Giampietro e Carlo e conoscere dal vivo nuovi amici come Filippo e Matilde.

Grazie a tutti!

 

Alla prossima, spero presto! :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Lonewolf sai niente della data della Stuard?

 

 

Ciao Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ancora no.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Questo me l'ero perso!! :D

 

Bellissimo pranzo, parlo anche a nome di Filippo dicendo che ci siamo proprio divertiti. Non sembrava davvero che non ci fossimo mai visti prima, e questa è davvero una cosa bella e rara. Abbiamo anche assaggiato le buonissime marmellate di Stefania, tra cui la malefica (!) marmellata di ROCOPICA, di cui avevo tanto sentito parlare e di cui avevo tanta paura :lol: invece sul formaggio è proprio il suo! Ho anche in mente un'altra ideuzza che spero di sperimentare presto.. :hyper:

Mi dispiace che a un certo punto siamo dovuti scappare via in tutta fretta, la prossima volta staremo di più :)

Magari verrete a testare il barbecue che stiamo pensando ci costruire in giardino!

 

Grazie di nuovo a tutti ^_^

  • Like 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×