Jump to content
Sign in to follow this  
bilos2511

Domandona agli admin

Recommended Posts

bilos2511

secondo me, dopo un periodo di inativita' vieni espulso di default. Adesso mi sono collegato e vediamo cosa fa!@bilos2511 :baby:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

secondo me, dopo un periodo di inativita' vieni espulso di default. Adesso mi sono collegato e vediamo cosa fa!@bilos2511 :baby:

non e successo niente per tutta la notte! cioe, sono rimasto collegato. A parte che verso le 4.45 di sta mattina, ho scollegato per sbaglio io,il mio nick name, poi subbito riccolegato!!!

 

Nella chat, ad un certo punto c'era anche AraPacis che mi chiedeva di fare una partita a sccachi....si vede che li trema l'anima nel incontro con :friends: Claudio...avrei giocato volentieri ma alle 22.30 dormivo come un ragno!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Nella chat, ad un certo punto c'era anche AraPacis che mi chiedeva di fare una partita a sccachi....si vede che li trema l'anima nel incontro con :friends: Claudio...

 

Abbiamo gia' giocato due sere fa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Io uso spesso il serch, pero a volte se non azzecchi la parola giusta non esce nulla oppure 300 post , ad esempio la mia domanda sul significato della sigla CAP dei peperoncini ho cercato e non mi e uscito il topic che invece il buon e paziente Lonewolf (santo subbito maronne) mi ha linkato,vero anche che a volte c'e chi non lo usa il serch( io a volte). sul discorso tag sono daccordo sarebbe bello ma hai guru arriverebbero mille mila messaggi sicuramente cosa all inizio sopportata ma poi verrebbe a noia-

 

 

 

Ciao Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

non e successo niente per tutta la notte! cioe, sono rimasto collegato. A parte che verso le 4.45 di sta mattina, ho scollegato per sbaglio io,il mio nick name, poi subbito riccolegato!!!

 

Nella chat, ad un certo punto c'era anche AraPacis che mi chiedeva di fare una partita a sccachi....si vede che li trema l'anima nel incontro con :friends: Claudio...avrei giocato volentieri ma alle 22.30 dormivo come un ragno!

 

 

 

 

Abbiamo gia' giocato due sere fa

 

vero........ma mi sono fatto coraggio....non è stato "crudele" visto che gioca da tanto...anzi :)

Claudio è un ottimo giocatore e maestro.

Ci vorrà tanto per fare una partita ben giocata da parte mia

e con quella velocità.

 

Ieri ho giocato anche con il caro Umberm per allenamento....

......ehm.....anche in questo caso ho perso......ma tengo duro e cerco di imparare. :thumbsup:

 

edit: per l'argomento del thread io sono per la segnalazione attraverso mp.

oltretutto si può mandare la stessa segnalazione a più amici.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Io uso spesso il serch, pero a volte se non azzecchi la parola giusta non esce nulla oppure 300 post , ad esempio la mia domanda sul significato della sigla CAP dei peperoncini ho cercato e non mi e uscito il topic che invece il buon e paziente Lonewolf (santo subbito maronne) mi ha linkato,vero anche che a volte c'e chi non lo usa il serch( io a volte). sul discorso tag sono daccordo sarebbe bello ma hai guru arriverebbero mille mila messaggi sicuramente cosa all inizio sopportata ma poi verrebbe a noia-

 

 

 

Ciao Davide

 

 

Sulle "Guide" Pepperfriends trovi anche suggerimenti su come effettuare le ricerche

 

Ti linko l'indice, la prima voce è proprio sulle ricerche ...

 

https://www.pepperfriends.com/forum/topic/11222-indice/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×