Jump to content
Poetadannato

Cerco piante pure a Roma

Recommended Posts

Poetadannato

Come da titolo, preferisco qualcuno del forum che girare per i vivai visto che non sono mai stato fortunato e mi sono ritrovato spesso con degli ibridi.

 

Cerco in ordine di preferenza habanero (vari), Trinidad morouga, Jalapeno e vari annum ornamentali.

 

Posso sia venire a prenderli che incontrarci purché in zona roma o castelli romani.

Per chi volesse contattarmi o qui in replica al post o via messaggio, grazie a tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

ALEXGOL le vende ed è di roma,prova a sentirla,a molte varieta gia grandi :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

Se riesci a dirmi cosa vuoi vedo se domenica le prendo in serra dal mio amico.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Poetadannato

ALEXGOL le vende ed è di roma,prova a sentirla,a molte varieta gia grandi :good:

Si lo so grazie comunque ;)! Stavamo facendo una conversazione ma sono giorni che non mi rispondono, è vero che non è una cosa urgente però almeno per avere la certezza di ritrovarmi a fine aprile/maggio con le piantine, se la conversazione riprende sarò felicissimo, è una persona gentilissima

Se riesci a dirmi cosa vuoi vedo se domenica le prendo in serra dal mio amico.

Ti ringrazio ma non è urgentissimo anche perché devo sistemare i balconi prima, però almeno so che posso contattarti nei prossimi mesi se mi servisse qualcosa, comunque diciamo che punto sugli habanero lemon, white, red savina, black etc e il jalapeno, per il resto posso anche svariare, grazie di nuovo! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

Va beh io fino a 50 60 varietà dovrei trovarle ma nn so finché riuscirò a trovarle. Io personalmente non avrò piante da dar via.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×