Jump to content
mammoccio

Cena Piccante a Bologna

Recommended Posts

Bonnet

la torta è spettacolore! Complimenti veramente a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Veramente una splendida serata!

 

La cena è stata ottima.

Oltre ai piatti già citati da Nipo ho apprezzato l'antipasto "crescentina con prosciutto" (mi sembra questo il nome).

Che dire della torta portata da Secco ed Elisa :rolleyes: Bella ... sublime!

 

Eccellente, come al solito, la compagnia!

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

mi spiace di non essere stato dei vostri questa volta.....ma vedo con piacere che quando ci si incontra tra pepperfriends ci sono sempre delle leccornie culinarie non indifferenti.....poi per la torta di Secco almeno a vista sembra stupenda figuriamoci ad assaggiarla :rolleyes:.......conoscendo Nipo e Mammoccio credo che i piatti siano stati un tantino piccanti...ma giustò un pò !!!!! ora però vogliamo un bel report fotografico.

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

...dunque..

 

la pappa era ottima

post-8-1226928340.jpg

 

ed abbondante

post-8-1226928394.jpg

 

...discorso!.. discorso!...

post-8-1226928439.jpg

 

 

la spettacolare torta di Secco

post-8-1226928545.jpg

 

 

la solita atmosfera amichevole

post-8-1226928595.jpg

 

 

mammoccio:<< ...che poi sembra che io arraffo tutto...>>

post-8-1226928650.jpg

 

sembra?!?! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ferra87

wow! che bella tavolata, e che torta! :rolleyes:

comunque già il fatto che hanno chiamato quei gustosi dischetti farinacei crescentine e non tigelle (come comunemente si dice) indica che il ristorante è serio! veramente tipico emiliano! :)

 

che pepper vi siete pappati? :nuke:

Share this post


Link to post
Share on other sites
podista

Bella seratina,non avevo dubbi,spero proprio di non mancare alla prossima!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Bellissima serata in compagnia, oramai sembravamo degli amici di vecchia data e fra un cardenasii e un naga quà , un bicchiere di vino qui e una birrozza alle 2 del mattino siam stati veramente bene :rolleyes:

Spettacolare il cibo come i pepper, mi sa' che dalle amabili vecchiette (da me soprannominate le triplette di belleville ) tornero' con altri pepper da aggiungere ai piatti!!!

La torta di Secco era spettacolare dal vivo (le foto non le rendono giustizia) e a quanto mi dice mia moglie (io non mangio dolci) lo era anche nel sapore....

 

comunque già il fatto che hanno chiamato quei gustosi dischetti farinacei crescentine e non tigelle (come comunemente si dice) indica che il ristorante è serio! veramente tipico emiliano! :)

 

Ehm non si trattava di tigelle bensi di crescenta e di dimensioni bibliche oserei dire :nuke:

Vedi: http://www.lospicchiodaglio.it/index.php?s...mp;elemento=334

Purtroppo non ho foto a corredo in quanto il breve aperitivo avuto con nagalone/secco e compagne a casa mia (AKA 2 bottiglie di bianco) mi ha leggermente distratto e ovviamente mi son dimenticato la macchina fotografica.

In sintesi una serata perfetta che spero di poter ripetere al piu' presto possibile!

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Bella serata immagino...peccato dover mancare anche se dopo due "peppermeeting" a parecchia distanza da qui spero di essere giustificato...

Caro mammoccio......stai sempre con le mani in pasta!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

Gran bella serata in compagnia di amici!!!!!

Spero di potervi incontrare di nuovo presto. :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×