Jump to content
bilos2511

Affacciatevi!!

Recommended Posts

Laelia

Noto pero' la mancanza di autoritratti delle peppergirls :rolleyes:

 

Autoritratti in questo stile? :lol:

  • Like 2
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

Quanti bei pepperfriends! :friends:

 

Noto pero' la mancanza di autoritratti delle peppergirls :rolleyes:

 

è vero. le peppergirls? chi sarà la prima ad immortalarsi?

ahahahaha. Non come sopraaaaaa.....ahahaha.

grande Matildeeeeee!!!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

grazie mino per il buon augurio! per adesso ho formattato il pc e devo dire che nonostante l'età, così pulito e profumato schizza ancora!! pronto pronto in questa settimana per ultimare il programma degli incontri... speriamo bene!! cmq vorrei aprire un topic su quel tipo di agricoltura per sapere se ci sono altri utenti che hanno la stessa passione o utilizzano la stessa tecnica... esiste gia una discussione simile?

 

qualcosa ci dovrebbe essere, ma al posto tuo ne aprirei uno sulla tua in coltivazioni 2014

con il riferimento alla sinergica. fai tu.

"Rino (o nick): agricoltura sinergica" :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Va bene vai, comincio io :lol:

Qui sono al parco con una mia amica

otkd.jpg

E qui ero con un'altra amica (che non si vede) e il suo cagnolino (di cui potete notare l'orecchio nero) a fare asparagi :D

kqae.jpg

  • Like 8

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Evvai, la peppergirl piu' coraggiosa! ;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Evvai, la peppergirl piu' coraggiosa! ;)

 

Mi correggo, la prima "coraggiosa" e' stata Mayta ...

Vabbe', brave a tutte e due! B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Ne metto una anch'io ... mi si vede un po' in lontananza, ma il significato della foto è molto importante per "Pepperfriends"!

 

Siamo io, Francesca (dietro di me) e Big Jolokia (che ha scattato la foto) a documentare il campo catalogo di Eucarpia

 

CampoEucarpia.jpg

 

 

  • Like 5
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

... ma quasi non ti si vede!

Ho io qualche bella foto tua da pubblicare :spiteful:

 

Precisiamo che le piante in primo piano NON sono quelle da semi Pepperfriends.

Le nostre sono all'inizio delle file, alle spalle di Stefania, molto piu grandi ;)

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Ne metto una anch'io ... mi si vede un po' in lontananza, ma il significato della foto è molto importante per "Pepperfriends"!

 

Siamo io, Francesca (dietro di me) e Big Jolokia (che ha scattato la foto) a documentare il campo catalogo di Eucarpia

 

attachicon.gifCampoEucarpia.jpg

 

 

Oddio :o ci andrei col carrello del supermercato in un posto del genere :D anzi, con cinque o sei carrelli.. facciamo direttamente un furgoncino e non ne parliamo più!! :lol:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

Oddio :o ci andrei col carrello del supermercato in un posto del genere :D anzi, con cinque o sei carrelli.. facciamo direttamente un furgoncino e non ne parliamo più!! :lol:

 

li si và con proprio con un tir!!!! ehehehehe

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Si, confermo che ci sarebbe voluto un tir e aggiungo dicendo che chi ha coltivato tutti quei pepper... non era un amante del piccante :lol:

 

Magari alla fine si è convertito anche lui :lol2:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

non era un amante del piccante :lol:

 

 

... ma sicuramente un gran coltivatore!

Il tunnel dimostrativo era uno spettacolo, soprattutto all'inizio, a partire dalle prime due varieta': wild pepperlover e Pimenta da Neyde entrambi abbondantemente oltre i 2 metri.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

 

... ma sicuramente un gran coltivatore!

 

Quoto, infatti ho solo detto (in base a 4 chiacchere fatte al volo con lui) che non adora il piccante :)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Un "raduno" virtuale, almeno così ci si vede in faccia!! :D

Visto che il mondo è piccolo (così si dice), chissà se un giorno, per caso, da qualche parte, capita di vedere facce note e dire....quello/a io l'ho già visto/a, ma dove?!?!. Su pepperfriends!!!. :D

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

uhahah, ne ho trovato una bella...spero di avere un barattolo cosi anche di polvere di Naga! uhahahaha

 

 

DSC_4647.jpg
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

ma perche avevi gli occhi chiusi? :logik:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Ero eccitato :crazy:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
bellofresco

versione biker :hi:

 

post-2244-0-63608600-1392139904.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Rapace aka Carlo

 

post-2453-0-55249700-1392488702.jpg

 

 

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Chiedo scusa in anticipo per l' ennesimo "richiamo di un Off-Topic" (che sarà l' ultimo da parte mia).

 

Devo dire che dopo aver visto assimilare il Catch & Release su questo thread ai trofei dei Safari (senza forse rendersi conto che gli animali dei Safari vengono uccisi e la loro testa appesa al muro, mentre per il Catch & Release il pesce viene rilasciato vivo nel suo ambiente naturale) ero fortemente tentato di non fare ulteriori interventi su questo thread (neanche quelli relativi all' oggetto proprio di questo thread).

 

Poi ci ho ripensato e mi è sembrato doveroso esprimere il mio parere ed anche chiarire cosa si sta confrontando (non tutti sono pescatori e sanno esattamente cosa è il CeR).

 

Capisco chi non è d' accordo con il CeR (ed anche magari contro la pesca in generale), ma mi stupisce (non si finisce mai di imparare nella vita) che esista qualcuno che paragona uccidere un animale (probabilmente esotico) per impagliarne la testa ed appenderla nel salone a catturare un animale e poi liberarlo nel suo ambiente prendendosi cura di recare il minor danno possibile.

 

Sarei addirittura più d' accordo su una proposta di abolizione della pesca sportiva che su una affermazione del genere (facciamo lavorare i pescatori di professione secondo le regole opportune e compriamo da loro il pesce che mangiamo).

 

Detto quanto sopra, mi sento sufficientemente soddisfatto di aver potuto esprimere il mio parere su tale comparazione.

 

Tanto soddisfatto che a questo punto ci metto anche la faccia (nel prossimo post) :)

:hi::clapping::clapping::clapping:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Eccolo il grande Carlo!!!

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Eccolo il grande Carlo!!!

 

Ciao

Vincenzo

Grazie per il "grande"

... adesso provo anche a convincere il Prof. ecapaR a pubblicare una sua foto :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

@Grazie Gianni.....lo sai che accetto volentieri. :)

alla faccia del denticeeeeeee!!!!! quanto pesava quel mostro marino?

Ciao Mino,

 

Mi ero perso il topic.. il pesce era una ricciola e pesava intorno ai 20 kg. Ne ho pescati altri anche più grandi .tonni,lecce,lampughe.. in assoluto se non ricordo male è stato l'ultimo pesce della mia carriera di pescatore.

 

Gianni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
alexgol

Questa sono io con due delle mie belve

post-2966-0-10944000-1392561804.jpg

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×